News Musica

X factor 9 terza puntata: travolgente Emma Marrone, eliminata Eleonora (Foto)

X factor live show ospite per la prima volta all'X factor Arena Emma Marrone ad essere eliminato nel terzo show il cantante (Foto)


X Factor 9 è tornato in onda ieri 5 Novembre 2015, con il terzo live show . Per la prima volta ad X Factor 9 Emma Marrone (Foto), la cantante salentina lanciata da Amici di Maria De Filippi infatti non ha mai partecipato al talent show musicale. I giudici Elio e Mika hanno già perso un concorrente per le rispettive categorie nel corso delle prime due puntate del live show. Il primo concorrente eliminato da X Factor 9 è stato Massimiliano della categoria Over di Elio, mentre il secondo è stato Eva degli Under 24 Uomini di Mika. Sono 10 i concorrenti ancora in gara che ieri sera si sono sfidati durante il terzo live show.

Il terzo live inizia con tutti i concorrenti rimasti in gara che intonano Killing Me Softly dei Fugees. I brani assegnati dai giudici e che hanno visto i concorrenti sfidarsi sono stati: per le under di Skin the Yellow Flicker Beat di Lorde cantato da Margherita, I Try di Macy Gray ad Enrica, e il brano di Rino Gaetano con Ma il cielo e sempre più blu cantato dal vulcano Eleonora.

emma

Grandi giudici per la prossima edizione di The Voice of Italy clicca qui

Mika invece ha scelto per i suoi due talenti rimasti in gara: lay Me Down di Sam Smith, per Leonardo, e Running nella versione di Naughty Boy e Beyonce per Luca. Fedez invece ieri sera si è sbizzarrito con le sue tre fortissime band in gara assegnando the Passenger di Iggy Pop ai Moseek, Universo di Cristina Donà ai Landlord, e Rape me dei Nirvana agli Urban Strangers. Per gli over di Elio invece A Change Is Gonna Come di Sam Cook, pensato per Davide, e Love Me Two Times dei Doors per Giò Sada. Emma Marrone per la prima volta all’ X Factor Arena super rock e molto aggressiva, canta per la prima volta il suo brano Arriverà l’amore! Dopo di lei la gara continua ad andare all’ultimo scontro Margherita ed Eleonora le sue ragazze di Skin sembrano non aver convinto ieri sera. Non accede alla quarta serata live Eleonora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “X factor 9 terza puntata: travolgente Emma Marrone, eliminata Eleonora (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.