News Musica

Eleonora eliminata da X-Factor contro tutti: parolacce e insulti delusa per esser stata illusa

Eleonora eliminata dopo la terza puntata di X-Factor 9 in onda il 5 novembre 2015: la cantante di Skin non ci sta e rifiuta di salutare, puntando il dito contro tutti


La prima volta di Eleonora sul palco di X-Factor, ai provini, la ricorderete tutti. Elio aveva visto in lei tanto mentre Skin non era per nulla convinta di prenderla. Aveva tentennato, e si capiva bene il perchè, la voce della giovanissima cantante era ancora troppo grezza, passateci il termine, da pensare di poter trovare da subito la strada per il successo. Ma alla fine vuoi il pubblico in delirio, vuoi l’entusiasmo dei colleghi, Skin aveva detto si. E se l’era ritrovata anche tra le candidate per la sua squadra e anche in questo caso aveva detto si. Ma che Eleonora non avrebbe fatto molta strada chi da casa segue anche non avendo vinto dischi di platino, composto sinfonie o studiato musica, lo aveva capito a subito anche perchè di talenti con la T maiuscola se ne sono sentiti. Tutta questa premessa per dire che dopo l’eliminazione di Eleonora, dalla puntata di X-Factor 9 in onda il 5 novembre 2015, il suo sfogo è più che comprensibile, anche quello fa spettacolo. Non era questo che volevano giudici e autori visto che Eleonora ha avuto il grande merito di infiammare i social, troppo spesso anche quasi da querela nei suoi confronti con insulti al limite dell’accettabile?

Eleonora come è nel suo modo di essere si è sfogata, ha mandato tutti a quel paese, non ha voluto che Skin la consolasse. Forse ha sbagliato nel suo modo di fare, ma è per questo che ce la siamo ritrovata a X-Factor, non di certo per la sua voce, di cosa meravigliarsi? C’è anche da dire che i ragazzi si illudono spesso, pensano che il talent sia davvero la strada del successo assicurato, eppure dovrebbero saperlo, visto il recente passato, che di Marco Mengoni fin’ora ce n’è uno solo…Ma sono anche i protagonisti di questo talent a illuderti ed Eleonora non ha tutti i torti quando dice che è stata illusa. Forse diremmo noi anche un pò usata per il personaggio che è stato.

EMMA MARRONE TRAVOLGENTE NELLA TERZA PUNTATA DI X-FACTOR 9

Ma il mondo della tv è anche questo, i talent sono anche show, purtroppo spesso i ragazzi non sono abituati a questo ma dovrebbero prepararsi una corazza che però spesso dimenticano. Adesso Eleonora è stata additata dal pubblico anche come quella ingrata, andata via senza salutare. Non ha lasciato neppure un ricordo bello di lei, un ricordo simpatico. Ma solo insulti. Distrutta e illusa. Non c’è molto altro da aggiungere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.