News Musica

Ivana Spagna vs Wanda Fisher: la cantante ritira la denuncia contro la sua sosia

Ivana Spagna nella puntata di Domenica Live in onda il 6 marzo 2016 decide di fare pace con la sua sosia Wanda Fisher e annuncia che ritirerà la querela contro di lei


Alla fine è arrivata la pace, l’ascia i guerra è stata sepolta. Ivana Spagna, ospite della puntata di Domenica Live in onda il 6 marzo 2016 ha deciso di dimenticare il passato, ma anche il presente recente, e di ritirare la denuncia contro la sua sosia Wanda Fisher. Una storia che era venuta alla ribalta della cronaca da un paio di mesi, da quando la Fisher, dopo la denuncia della cantante, aveva deciso di dire la sua ai giornali e in interviste televisive. Ivana Spagna però aveva smentito i racconti della sosia portando anche in tv, prove e dimostrazioni del fatto che più volte in passato la Fisher si fosse fatta passare per Ivana anche in occasioni importanti. La Spagna ha più volte spiegato, e lo ha ribadito anche oggi, che non le dispiace che ci sia una sua sosia che lavori imitando lei, ma quello che non va bene è che la Fisher si spacci per lei. Inoltre Ivana Spagna era delusa anche dal fatto che la Fisher, spacciandosi per lei, si era più volte comportata male con i fan rifiutando di fare foto e autografi. La Spagna ha spiegato in diverse occasioni che questa cosa le aveva fatto moto male visto che gli artisti vivono solo grazie al bene che i fan vogliono loro…Oggi però una nuova pagina è stata scritta in questa storia.

IVANA SPAGNA PARLA DEL SUO TENTATO SUICIDIO-LEGGI QUI

Ivana Spagna infatti ha deciso che ritirerà la querela contro la Fisher ma che la donna non dovrà mai più spacciarsi per lei. Potrà imitarla ma dovrà sempre chiarire, nelle serate e begli eventi che lei è solo la sosia.

Le parole di Ivana Spagna a Domenica Live: “Wanda, fai la mia sosia che mi fa piacere. Te lo dico per la seconda volta: io ritiro la denuncia. Ti mando pure un bacio. Però non combinarmene più in giro, ok?”. Possiamo mettere la parola fine alla vicenda?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.