News Musica

Malore per il batterista degli Stadio l’affetto dei colleghi su facebook (Foto)

Annullate le date sicule dei concerti degli Stadio a causa di un malore improvviso del batterista del gruppo reduce da una meritata vittoria al Festival di Sanremo 2016 (Foto)


Il tour degli stadio è momentaneamente sospeso a causa di un malore che ha colpito il batterista del gruppo vincitore dello scorso Festival di Sanremo 2016 (Foto). Il gruppo musicale molto apprezzato in Italia, rimanderà le date in programma in Sicilia la prossima settimana. Giovanni Pezzoli batterista del gruppo a seguito di un malore dovrà osservare un periodo di convalescenza. Da qui la necessità di rinviare le due tappe siciliane. La società organizzatrice dei concerti, la Colorsound, comunicherà, nei prossimi giorni, quando potranno essere recuperare le serate della band emiliana di cui Pezzoli, oltre che batterista, è cofondatore. La comunicazione del malore del musicista è stata annunciata dallo stesso gruppo guidato Gaetano Curreri sulla propria pagina Facebook ufficiale.

Leggiamo infatti dalla pagina facebook – “Il nostro Giovanni questa notte è stato colpito da un grave malore: per fortuna, ora sta bene. È nostra premura mandare a lui un enorme abbraccio e ringraziare tutti voi per l’enorme affetto che sta arrivando in queste ore”.

Stadio messaggio

Impegnati nella tournee iniziata nelle Marche a Fabriano, lo scorso 10 marzo, e destinata a concludersi il 13 maggio a Caslromano nel Mantovano, gli Stadio – ultima esibizione il 20 marzo a Firenze – stavano vivendo, in questi giorni di Pasqua, una breve pausa, prima di ripartire con i due concerti in terra siciliana, ora rinviati. Intanto, sulla pagina della formazione bolognese, crescono, di minuto in minuto, le condivisioni del post. Ecco dalla foto potete vedere cosa hanno scritto i suoi colleghi all’amico di una vita Pezzoli che si trovava nella sua casa di Bologna quando ha avvertito un malore. “Caro Giovanni – ha poi aggiunto in un altro post il leader, Curreri – ci hai fatto un bello scherzetto. Ma in fondo, sappiamo che sei la nostra vecchia roccia e che presto tornerai in una forma da fare invidia a tutti quanti, tiriamo un po’ il freno così potrai pensare a riprenderti”. Tantissimi i commenti e le parole di affetto scritte dai fan del gruppo per Pezzoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Malore per il batterista degli Stadio l’affetto dei colleghi su facebook (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.