News Musica

Le lacrime e le accuse della figlia di Bobby Solo a Domenica Live

La figlia di Bobby Solo in tv: a Domenica Live racconta della sua sofferenza causata da un padre assente e spiega perchè ha deciso di portarlo in tribunale


Nella puntata di Domenica Live in onda il 10 aprile 2016 abbiamo ascoltato per la prima volta dalla sua voce, il racconto della figlia di Bobby Solo. In queste ultime settimane le grandi testate italiane si sono occupate del caso: la figlia di Bobby Solo porta il cantante in tribunale, questi erano i titoli che abbiamo letto negli ultimi giorni. In collegamento esterno con lo studio di Canale 5, Veronica, figlia di Bobby Solo, racconta cosa vuole, tra le lacrime, e cosa ha significato essere per lei la figlia di un padre che non c’è mai stato. “Quando ero piccola e facevo le recite a scuola dovevo sempre dire che il mio papà era all’estero per lavoro, in Russia o in America. Per me non è una questione di soldi” queste le parole della ragazza che prova a spiegare quali siano i suoi sentimenti nei confronti dell’amatissimo cantante. Secondo Veronica, e secondo la ex compagna del cantante, Bobby Solo non avrebbe versato la cifra prevista per il mantenimento di sua figlia. Per questo la giovane Veronica ha deciso di intraprendere la via legale per mettere fine a una storia che da anni la fa soffrire.

Il cantante, dal canto suo, ha invece risposto alle accuse dicendo di aver versato quello che c’era da versare sempre a sua figlia, fino a quando lei ha compiuto 18 anni, la maggiore età. Veronica invece racconta di un padre assente che già da quando lei aveva tredici anni le disse: “adesso sei grande, puoi arranciarti da sola”. Specifichiamo che queste sono le parole della ragazza alle quali potrà replicare poi anche il cantante con la sua di versione. La madre della ragazza spiega che Bobby Solo è stato praticamente assente: “Un conto è non dare nulla, un conto è dare qualcosa, noi ci saremmo accontentate”. 

La mamma di Veronica spiega anche che quando si sono lasciati tra di loro c’era stato anche un accordo in questo senso. Lei aveva lasciato la casa per far si che la potesse affittare e dare i soldi di queste entrare a sua figlia ma lui dal 2009 è stato praticamente assente. Il fatto che lui debba pagare gli alimenti non ha nulla a che fare con il suo tenore di vita. Io gli ho lasciato la casa affinché lui potesse affittarla e girare i soldi dell’affitto a sua figlia. Non ti puoi tirare indietro, non ti puoi permettere di non pagare gli alimenti a tua figlia. Si deve vergognare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.