News Musica

Adele lancia il suo nuovo video Send My Love con uno splendido abito (Video)

Adele impegnata nel tour mondiale ha lanciato poche ore fa su you tube il nuovo video Send My Love, ieri sera in una clip ha ringraziato durante Billboard Music Awards 2016 per i premi ottenuti (Video)


Adele tornata in gran forma  e lancia un altro video, il nuovo singolo Send My Love (To Your New Lover) (Video). Nei giorni scorsi come fa di solito aveva pubblicato una piccola anteprima per i suoi fan. Il brano è stato lanciato la scorsa notte dalla cantante britannica, durante la cerimonia Billboard Music Awards 2016. Adele non era però presente alla cerimonia perché impegnata nel suo tour mondiale. Ha però voluto inviare una clip e ringraziare tutti per i premi ricevuti. Ecco tutti premi con cui l’artista si è identificata durante la cerimonia: Top Artst, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Billboard 200 Album e Top Selling Song.

Adele con il suo album 25 uscito quest’anno con i due brani con cui ha subito fatto record, lancia un altro singolo con il video. Send My Love un brano dal ritmo incalzante sin dall’inizio con delle splendide percussioni. Un brano diverso da tutti i classici di Adele, il brano è nell’album 25. Nel video solo Adele unica e sola, con un bellissimo abito fiorato lungo di Dolce&Gabbana, con tanti effetti ottici diremo molto psicadelici.

ADELE RACCONTA A COSA HA RINUNCIATO PER DIMAGRIRE COSI TANTO

Il video è pronto per fare milioni di visualizzazioni. Tantissimi già sul suo profilo facebook i commenti per il nuovo video. Un album che davvero ha fatto la storia dei record. 25 tanto atteso sta continuando ad avere tanto successo. Di seguito vi mostriamo il video di Adele Send My Love (To Your New Lover), uscito poche ore fa che sicuro sentiremo per radio mille e mille volte al giorno. Il nuovo video vede Adele protagonista assoluta ed è stato diretto da Patrick Daughters. Adele concluderà il suo tour mondiale il 13 giugno a Anversa. Il 28 e 29 maggio 2016 uniche tappe italiane per la cantante britannica, biglietti tutti esauriti già da molto tempo. Intanto godetevi il video che vi proponiamo di seguito a noi è piaciuto tanto.

https://www.youtube.com/watch?v=fk4BbF7B29w



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.