I concerti estivi 2016 in Italia dei big della musica internazionale da Sting a Beyoncè

Iniziata l’estate 2016 e per molti e già alla ricerca di sagre e concerti, in tanti quest’anno hanno deciso di dedicarsi ad un’estate in musica e scorrendo tra tutte le date dei grandi della musica internazionale, ci siamo accorti che quest’anno in Italia c’è l’imbarazzo della scelta. Tutti i concerti dal vivo dei più grandi della musica internazionale per allietare e dare energia ai fans e non solo anche a tutti i turisti che ogni anno entrano nel nostro paese per ammirare le sue bellezze. Ecco i big della musica che si esibiranno nei concerti live per quest’estate 2016, nostra Italia.

Cominciamo dal grandissimo e mitico Bruce Springsteen che vedremo impegnato in tre concerti, sarà accompagnato dalla sua E Street Band. Le date live dei concerti, sono il 3 e il 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 16 luglio, per la prima volta Bruce sarà al Circo Massimo a Roma. Sono nomi noti ma sono nomi storici della musica internazionale, anche Sting si esibirà nel nostro Paese con tre date, in tre città italiane diverse.

CHER IN FIN DI VITA VUOLE RICONCILIARSI CON FIGLI E FAMILIARI – LEGGI QUI

Il 27 luglio all’Auditorium Parco Della Musica di Roma, il 28 luglio al Parco delle Cascine di Firenze e il 29 luglio all’Assago Summer Arena di Milano. Ancora sarà la volta della bellissima e bravissima Beyoncé che torna in Italia con “The Formation World Tour” il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Anche Rihanna con il suo “Anti World Tour”. Sarà a Torino l’11 luglio al Pala Alpitour e ancora il 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano.Un evento bello che vogliamo segnalarvi è quello del Lucca Summer Festival come ogni anno tanti artisti famosi saliranno su quel palco. Quest’anno toccherà ad Anastacia, Simply Red il prossimo 20 luglio. Infine nello spettacolare panorama degli scavi di Pompei ci sarà il pianoforte e la voce di Elton John che si esibirà live in Italia il 12 luglio. Tutti appuntamenti da non perdere e segnare in agenda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.