News Musica

Cher in fin di vita, la cantante sta dividendo l’eredità tra la famiglia

Cher la fantastica cantante americana sta morendo, la cantante ha rinunciato al suo tour e sta provvedendo a lasciare una buona eredità a tutti i parenti


La cantante Cher, una delle più grandi della musica internazionale, sta per morire, la notizia da voci attendibili e molto vocine alla pop star. Oggi Cher ha 70 anni e la sua malattia, che la fa soffrire da molti anni, sembra aver preso il sopravvento. La cantante sta in questi giorni sistemando tutto per l’eredità, di oltre 300 milioni di dollari, da dividere tra i suoi figli, la sorella e a sua madre oramai 90enne che la cantante avrebbe portato nella sua casa. Molte divisioni con i figli e tante contese che Cher sta in questo ultimo periodo della sua vita rimettendo a posto.

Una malattia che dagli anni ’80 sta combattendo, tutto è partito dai reni, un virus chiamato Epstein Barr, che già nel 2014 aveva fatto pensare al peggio. Un virus del ceppo della mononucleosi che ha infettato tutto il sistema epiteliale, facendo danni anche organici, il virus porta anche conseguenze come linfomi, tumori ecc.

Tiziano Ferro annuncia il suo album 2016 – clicca qui

La cantate non ha fatto dichiarazioni ufficiali ma in questi giorni c’è una foto che la ritraggono con Hilary Clinton. Cher appoggia infatti la campagna elettorale, della Clinton, e ad una intervista ha dichiarato: “So che Hillary si batte per l’uguaglianza di tutte le persone e noi non siamo giusti se non siamo tutti uguali”. Una persona, Cher, fantastica, apprezzata sia per le sue qualità umane che vocali, non solo cantante ma spesso si è prestata anche per dei film in cui ha avuto un notevole successo. Un’altra regina della musica che sta per lasciarci, speriamo che come nel 2014, i medici le avevano dato tre mesi di vita ma poi ha superato brillantemente gli ostacoli, anche questa volta sia così. Il tour Dressed to kill è stato sospeso. Il nostro augurio e che possa farcela ancora una volta a combattere la malattia, e a riconciliarsi con tutti i suoi familiari in particolar modo con i suoi figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.