News Musica

Tiziano Ferro annuncia l’arrivo del suo nuovo album “Il mestiere della vita”

Il mestiere della vita il nuovo album di Tiziano Ferro, che inizia oggi la sua lavorazione, un album che verrà registrato in America ed uscirà il 2 dicembre 2016


Finalmente è finita l’attesa il 2 dicembre 2016 uscirà il nuovo album di Tiziano Ferro. L’album dal titolo “Il mestiere della vita” è il sesto della carriera dell’artista. Tiziano Ferro ha iniziato la registrazione del suo nuovo album a Los Sngeles, negli Stati Uniti, proprio oggi, lunedì 6 giugno. Sappiamo bene che i tempi per la realizzazione di un album non sono così veloce, ma la cosa certa è che è finita quasi l’attesa per i milioni di fan di Tiziano che aspettano con ansia questa nuova produzione musicale. Sui social il cantante ha annunciato stesso lui, in particolare sulla pagina Facebook dell’artista leggiamo: “Il Mestiere della vita, è il titolo del nuovo album di inediti in uscita il 2 dicembre 2016.

Il mestiere della vita è il titolo del nuovo album di Tiziano Ferro in uscita il 2 dicembre 2016 per Universal Music. Da oggi l’artista inizia le registrazioni dei nuovi brani, in studio a Los Angeles”.

I film in programmazione al cinema in questi giorni – clicca qui

Continua ancora la comunicazione ufficiale su Facebook – Il mestiere della vita è il 6° album di inediti di Tiziano Ferro, un nuovo capitolo di una storia di successi con oltre 10.000.000 di dischi venduti nel mondo. Il progetto arriva a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro (certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute – disco più venduto degli ultimi tre anni). Il cantante italiano, di Latina classe 1980, noto per i suoi testi e la sua particolarissima voce, è stato in lizza per i Diversity Media Awards, con il brano “La differenza tra me e te”. Inoltre è noto a tutti il suo impegno come ambasciatore di Save The Children, infatti ha contribuito a riabilitare 4 pozzi per dare acqua a 2400 bambini in Etiopia. Tiziano Ferro ha venduto più di 15 milioni di copie delle sue sei produzioni precedenti, è sicuramente uno dei cantanti e cantautori più bravi e apprezzati nel panorama italiano e in America latina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.