Tiziano Ferro annuncia l’arrivo del suo nuovo album “Il mestiere della vita”

Finalmente è finita l’attesa il 2 dicembre 2016 uscirà il nuovo album di Tiziano Ferro. L’album dal titolo “Il mestiere della vita” è il sesto della carriera dell’artista. Tiziano Ferro ha iniziato la registrazione del suo nuovo album a Los Sngeles, negli Stati Uniti, proprio oggi, lunedì 6 giugno. Sappiamo bene che i tempi per la realizzazione di un album non sono così veloce, ma la cosa certa è che è finita quasi l’attesa per i milioni di fan di Tiziano che aspettano con ansia questa nuova produzione musicale. Sui social il cantante ha annunciato stesso lui, in particolare sulla pagina Facebook dell’artista leggiamo: “Il Mestiere della vita, è il titolo del nuovo album di inediti in uscita il 2 dicembre 2016.

Il mestiere della vita è il titolo del nuovo album di Tiziano Ferro in uscita il 2 dicembre 2016 per Universal Music. Da oggi l’artista inizia le registrazioni dei nuovi brani, in studio a Los Angeles”.

I film in programmazione al cinema in questi giorni – clicca qui

Continua ancora la comunicazione ufficiale su Facebook – Il mestiere della vita è il 6° album di inediti di Tiziano Ferro, un nuovo capitolo di una storia di successi con oltre 10.000.000 di dischi venduti nel mondo. Il progetto arriva a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro (certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute – disco più venduto degli ultimi tre anni). Il cantante italiano, di Latina classe 1980, noto per i suoi testi e la sua particolarissima voce, è stato in lizza per i Diversity Media Awards, con il brano “La differenza tra me e te”. Inoltre è noto a tutti il suo impegno come ambasciatore di Save The Children, infatti ha contribuito a riabilitare 4 pozzi per dare acqua a 2400 bambini in Etiopia. Tiziano Ferro ha venduto più di 15 milioni di copie delle sue sei produzioni precedenti, è sicuramente uno dei cantanti e cantautori più bravi e apprezzati nel panorama italiano e in America latina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.