News Musica

Stasera su Canale 5 Modà-Passione maledetta a SanSiro 2016

Stasera su Canale 5 Modà-Passione maledetta a SanSiro 2016: in prima serata torna la grande musica


Una settimana dedicata alle grandi serate di musica quella di Canale 5 che ha iniziato con Laura Pausini sempre a San Siro e chiude con i Modà e il loro Passione Maledetta sempre dallo stadio di Milano. La musica in prime time per questo nuovo concertone da seguire su Canale 5. Fan e non solo tutti pronti a cantare e ballare con le canzoni dell’amatissimo gruppo italiano. Mediaset ha deciso di puntare sulla musica in questa stagione e dopo Laura Pausini un’altra super serata ci aspetta. Ma non è  finita: #Igrandiconcerti di Canale 5, per la regia di Roberto Cenci proseguiranno ancora nel corso della stagione di Mediaset. STASERA SIU CANALE 5 SI BALLA CON I MODA’ E LA LORO PASSIONE MALEDETTA

Un ritorno trionfale quello dei Modà che, dopo il sold out del 2014, si sono esibiti nuovamente allo Stadio Meazza coinvolgendo oltre 90.000 persone al ritmo dei loro più grandi successi e dei brani tratti dall’album multiplatino “Passione Maledetta”.

Tra musica, emozioni, on- e backstage, il live show di Canale 5 racconterà anche le toccanti storie di due fan che, all’oscuro di tutto, realizzeranno il sogno di vivere il concerto dei propri idoli.

#Igrandiconcerti proseguiranno, sempre in prima serata, con i Pooh e il loro concerto/evento Pooh 50 – L’ultima notte insieme (12 settembre), Il Volo Tributo ai tre tenori  da Piazza Santa Croce a Firenze, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Prossimamente arriveranno anche i concerti di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena, evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè, con la direzione artistica di Fiorella Mannoia. Una stagione davvero ricca quella che Mediaset regala al suo pubblico. L’appuntamento quindi è per il 9 settembre 2016 su Canale 5. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.