News Musica

Grave incidente per Gianni Morandi: il cantante cancella tutti gli impegni, le ultime

Bruttissimo incidente domestico per Gianni Morandi che cade in giardino: cancellati tutti gli impegni del cantante. Le ultime notizie con un messaggio sui social


Non poteva che affidare ai social il suo messaggio Gianni Morandi. Sono giorni difficili per il cantante vittima di un incidente. Gianni Morandi sta bene, ci tiene subito a precisarlo con il messaggio lasciato sui social ma se l’è vista brutta a causa di un incidente. Adesso è a casa ma deve riposarsi e non fare nessun genere di sforzo. E’ lo stesso Morandi a spiegare che cosa è successo. Un incidente domestico che sarebbe potuto finire molto male. Gianni Morandi infatti, come spesso fa, si stava dedicando alle faccende di casa e si trovava nel giardino tra un pezzo di tronco da tagliare e un altro. A causa dell’erba bagnata però, è scivolato e ha preso un brutto colpo alla schiena, colpo che gli ha causato seri problemi, ma per fortuna nulla di preoccupante. E’ lo stesso cantante a raccontare sui social come sono andate le cose rassicurando anche tutte le persone che lo seguono con affetto. Non si tratta di un epilogo tragico, ma Morandi dovrà stare a riposo per giorni, per questo motivo i suoi prossimi impegni sono stati cancellati. 

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL DI GIANNI MORANDI DOPO L’INCIDENTE

15 dicembre.
Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto.
Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra.
Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate.
Ho dovuto annullare tutti gli impegni.
Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato.
Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni.
Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!

Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Gianni Morandi con la speranza che possa tornare in forma il prima possibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.