News Musica

Il commovente messaggio di Sara Daniele per suo padre nel giorno dell’anniversario di morte

Il commovente messaggio di Sara Daniele per suo padre nel giorno dell'anniversario di morte. Ecco le parole di Sara Daniele sui social


A due anni dalla morte di Pino Daniele, sua figlia Sara, scrive un commovente messaggio su Facebook dedicato a suo padre. Parole ricche di amore ma anche di commozione. Un ricordo per un padre, un uomo speciale che non potrà mai dimenticare. Per Sara un momento delicato, come lei stessa scrive in questo messaggio: è arrivato il tempo di realizzare quello che è davvero accaduto, il tempo di capire che Pino purtroppo non tornerà più. E le parole di Sara sono davvero molto emozionanti. 

IL MESSAGGIO DI SARA DANIELE SUI SOCIAL

Hai scritto per me “Sara non piangere”, in cui mi dici di guardare il cielo ed inseguire un sogno vero, ma sono due anni ormai che l’unica cosa che cerco guardando il cielo sei tu. A me in realtà sembra un incubo da cui non riesco a risvegliarmi, ancora spero di entrare in casa e sentire la chitarra suonare, oppure aprire la porta e vedere te che sorridendo mi dici che era solo un brutto scherzo.
Però sai, penso sia arrivato il momento di spegnere l’immaginazione e realizzare che non torni più. Proverò a cantare assieme agli altri, camminare per il lungomare che tanto adoravi , e vederti in giro per i vicoli. Sarai sempre per noi, l’ultima nota di una canzone che non doveva finire ma suonare in eterno.
Ti amo infinitamente,
Sara

Tantissimi i messaggi per Sara dopo questo suo pensiero su Facebook. Tanti amici, tanti fan di Pino che ancora non vogliono arrendersi all’idea che non ci sia più. E tanti messaggi di incoraggiamento per Sara che ha deciso di scrivere queste belle parole per Pino, un uomo che per lei era un padre e poi un artista. Sara vive in un incubo dal quale non riesce a svegliarsi, come dice nel suo sfogo. Speriamo che con l’affetto di tutte le persone più care, possa riuscire a guardare avanti, senza mai perdere suo padre come punto di riferimento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.