Il commovente messaggio di Sara Daniele per suo padre nel giorno dell’anniversario di morte


A due anni dalla morte di Pino Daniele, sua figlia Sara, scrive un commovente messaggio su Facebook dedicato a suo padre. Parole ricche di amore ma anche di commozione. Un ricordo per un padre, un uomo speciale che non potrà mai dimenticare. Per Sara un momento delicato, come lei stessa scrive in questo messaggio: è arrivato il tempo di realizzare quello che è davvero accaduto, il tempo di capire che Pino purtroppo non tornerà più. E le parole di Sara sono davvero molto emozionanti. 

IL MESSAGGIO DI SARA DANIELE SUI SOCIAL

Hai scritto per me “Sara non piangere”, in cui mi dici di guardare il cielo ed inseguire un sogno vero, ma sono due anni ormai che l’unica cosa che cerco guardando il cielo sei tu. A me in realtà sembra un incubo da cui non riesco a risvegliarmi, ancora spero di entrare in casa e sentire la chitarra suonare, oppure aprire la porta e vedere te che sorridendo mi dici che era solo un brutto scherzo.
Però sai, penso sia arrivato il momento di spegnere l’immaginazione e realizzare che non torni più. Proverò a cantare assieme agli altri, camminare per il lungomare che tanto adoravi , e vederti in giro per i vicoli. Sarai sempre per noi, l’ultima nota di una canzone che non doveva finire ma suonare in eterno.
Ti amo infinitamente,
Sara


Tantissimi i messaggi per Sara dopo questo suo pensiero su Facebook. Tanti amici, tanti fan di Pino che ancora non vogliono arrendersi all’idea che non ci sia più. E tanti messaggi di incoraggiamento per Sara che ha deciso di scrivere queste belle parole per Pino, un uomo che per lei era un padre e poi un artista. Sara vive in un incubo dal quale non riesce a svegliarsi, come dice nel suo sfogo. Speriamo che con l’affetto di tutte le persone più care, possa riuscire a guardare avanti, senza mai perdere suo padre come punto di riferimento. 


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close