News Musica

La classifica di Sanremo 2017 dopo i primi 11 brani: tre Big a rischio eliminazione

La classifica di Sanremo 2017 dopo i primi 11 brani: tre Big a rischio eliminazione. Fiorella Mannoia invece è la favorita


Poteva andarci peggio e invece prima dell’una abbiamo scoperto chi sono i tre artisti che rischiano di essere eliminati dal Festival di Sanremo 2017 e che dovranno partecipare a una sorta di mini torneo giovedì sera. Undici brani in gara, tre canzoni a rischio eliminazione dopo la classifica della prima puntata del Festival in onda il 7 febbraio 2017. Una classifica che rispecchia in parte le aspettative, le delude per altri versi. Ma del resto si sa, non è mai facile accontentare tutti. Nella prima serata del Festival di Sanremo la sola ad aver convinto tutti sembra essere Fiorella Mannoia che ha conquistato giornalisti, critica, pubblico a casa e presenti all’Ariston. Con il suo brano Che sia Benedetta ha lasciato davvero il segno candidandosi come possibile vincitrice di questa edizione del Festival di Sanremo. E’ ancora presto chiaramente, dobbiamo ascoltare le altre canzoni in gara, stasera ne sentiremo altre 11, la la sensazione che Fiorella Mannoia abbia una marcia in più è anche la nostra.

Vi lasciamo alla classifica della prima serata del Festival di Sanremo 2017, ricordandovi che le canzoni che si sono salvate non sono in ordine di posizionamento. Tre brani a rischio: giovedì sera se la vedranno con le tre canzoni meno votate di oggi. 

CLASSIFICA CANZONI SANREMO 2017 DOPO LA PRIMA PUNTATA: TRE BRANI A RISCHIO

Al Bano (Di rose e di spine)
Alessio Bernabei (Nel mezzo di un applauso)
Clementino (Ragazzi fuori)
Elodie (Tutta colpa mia)
Ermal Meta (Vietato morire)
Fabrizio Moro (Portami via)
Fiorella Mannoia (Che sia benedetta)
Giusy Ferreri (Fa talmente male)
Lodovica Comello (Il cielo non mi basta)
Ron (L’ottava meraviglia)
Samuel (Vedrai)

A rischio Ron, Clementino e Giusy Ferreri

IL PODIO DI ULTIME NOTIZIE FLASH: Se avessimo dovuto scegliere noi i tre brano migliori senza dubbio avremmo selezionato per la serata Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia ed Ermal Meta che hanno tre brani musicalmente forti e anche con un testo che lascia il segno, almeno dal nostro modesto punto di vista di spettatori. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.