News Musica

Le hit dell’estate 2017 da ascoltare in spiaggia e non solo (VIDEO)

I tormentoni dell'estate accompagnano già le giornate al mare. Ecco quali sono le hit da ascoltare sotto l'ombrellone nei prossimi mesi. L'estate 2017 in musica


Quali sono le hot dell’estate 2017? Con l’arrivo della bella stagione immancabili arrivano in radio i tormentoni estivi, ovvero le hit dell’estate da ascoltare in spiaggia e non solo. Già da alcune settimane sentiamo le canzoni più orecchiabili che sicuramente ci accompagneranno nei prossimi mesi e durante le vacanze, segnando i ricordi della nostra estate. Tra le più ascoltate abbiamo ad esempio Volare di Rovazzi e Morandi, Senza Pagare di J-Ax e Fedez, e Tra le granite e le granate di Francesco Gabbani. La canzone straniera che è già il tormentone estivo per eccellenza è sicuramente Despacito di Louis Fonsi. Potete trovare i video di questi tormentoni al termine dell’articolo. Vediamo quali sono altre hit dell’estate  2017 che ascolteremo nel corso dell’estate.

Le hit dell’estate 2017 che ci accompagneranno durante le vacanze

Come vi abbiamo detto a tenere banco con milioni di visualizzazioni su Facebook abbiamo Rovazzi e Morandi, accoppiata inedita che ha riscosso un ottimo successo con più di 35 milioni di visualizzazioni per il brano Volare (video). Se la cavano bene, come sempre, anche J-Ax e Fedez con Senza Pagare (video), che su Youtube conta più di 15 milioni di visualizzazioni. Francesco Gabbani ottiene quasi lo stesso risultato con Tra le granite e le granate (video), successo quasi annunciato dopo quello di Occidentali’s Karma, tormentone degli ultimi mesi. Tre le hit dell’estate rientrano sicuramente Tutto per una ragione di Benji e Fede con Annalisa e Freud di Nek e J-Ax. Accendendo la radio si può ascoltare anche Lento/Veloce di Tiziano Ferro, Onde di Marco Mengoni, Partiti adesso di Giusy Ferreri. In gara tra le hit dell’estate troviamo infine Il Pagante con Too much, Max Pezzali con Le canzoni alla radio e Pamplona, di Fabri Fibra e Thegiornalisti. I tormentoni estivi stranieri sono invece Despacito di Luis Fonsi (video), Pónteme di Jenn Morel, Something Just Like This di The Chainsmokers-Coldplay. In inglese è infine la hit dei The Kolors in collaborazione con Gucci Mane e Daddy’S What Happened Last Night. Insomma, di canzoni che faranno da colonna sonora a questa estate ce ne sono un bel po’. 

Ecco i video di alcuni dei tormentoni estivi italiani che hanno ottenuto maggiori visualizzazioni:

https://www.youtube.com/watch?v=kJQP7kiw5Fk



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.