News Musica

Stasera ancora musica su Rai1 con i Wind Music Awards 2017 estate: momenti già visti e racconti inediti

Stasera ancora musica su Rai1 con i Wind Music Awards 2017 estate: momenti già visti e racconti inediti. Ecco le news e le anticipazioni


Si fa ancora musica in quel di Rai1: dopo le due serate di grande successo dedicate ai Wind Music Awards 2017 condotte da Carlo Conti e Vanessa Incontrada ( media di 5 milioni di spettatori per la prima serata di Rai1) si continua a puntare sulle hot di questa estate ma non solo. Ancora musica quindi in prima serata sulla prima rete Rai. Dopo il successo delle prime due puntate trasmesse in diretta il 5 e 6 giugno in prima serata su Rai 1, venerdì 23 giugno i premi della grande musica italiana torneranno in prima serata su Rai 1 con “Wind Music Awards 2017 – Estate”, un terzo appuntamento con la musica con la conduzione di Federico Russo e Giorgia Surina. Carlo Conti e Vanessa Incontrada avevano salutato i due giovani conduttori passando loro il testimone nella seconda serata dall’Arena di Verona ed ecco quindi che si torna a fare musica in modo diverso su Rai1. Che cosa vedremo questa sera? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano i dettagli sulla puntata di Wind Music Awards 2017 in onda stasera su Rai1, per l’occasione diventano Wind Music Awards Estate. 

Alcune immagini dalle puntate in onda il 5 e il 6 giugno

WIND MUSIC AWARDS 2017-ESTATE IN ONDA STASERA SU RAI1: ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI PER LA SERATA

Non solo “il meglio” di quanto andato in onda il 5 e 6 giugno per rivivere i momenti più emozionanti, ma un vero e proprio racconto di quello che è successo dietro le quinte dell’Arena attraverso interviste, dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti un attimo prima di salire sul palco e immagini inedite oltre a tanti premiati, italiani e internazionali, inediti.
Questi gli artisti protagonisti della serata: Alessandra Amoroso, Alok, Biagio Antonacci, Boomdabash, Michele Bravi, Briga, Decibel, Fabri Fibra, Fedez & J-Ax, Fred De Palma, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Ghali, Il Pagante, Il Volo, Luciano Ligabue, Lowlow, Fabrizio Moro, Nek, Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Thegiornalisti, Renato Zero e Zucchero.

Vi ricordiamo che, a differenza delle due serate in diretta condotte da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, questo terzo appuntamento musicale ci aspetta alle 21,20 e non dopo il tg. Buon venerdì sera a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.