News Musica

Imma Battaglia chiede di boicottare Gianna Nannini, per lei è ridicola

Emma Battaglia si scaglia contro Gianna Nannini colpevole di non aver mai fatto nulla per gli altri


Imma Battaglia non ha alcun problema ad esprimere il proprio pensiero negativo anche contro Gianna Nannini, niente la frena anche nel chiedere a tutti di boicottare i concerti della cantante. Di cosa è colpevole Gianna Nannini secondo le idee della Battaglia? Possiamo immaginarlo facilmente visto che la compagna di Eva Grimaldi si batte da anni per i diritti dei gay. Di recente la Nannini ha fatto coming out, ma da sempre potevamo facilmente intuire tutto. Alla Battaglia non sono andate giù le parole della cantante, le accuse contro un Paese e un sistema che non l’ha mai tutelata e che non tutelerebbe sua figlia Penelope. La Nannini ha dichiarato che sposerà la sua compagna, Carla, a Londra e poi ricorrerà alla stpechild adoption per dare un futuro sicuro a sua figlia. Imma Battaglia non ci sta, Gianna non avrebbe diritto di lamentarsi perché non si è mai battuta per gli altri, per chi chiedeva i suoi stessi diritti, ma è sempre stata egoista.

La sua posizione è tardiva – ha dichiarato a sua volta Imma Battaglia – Da anni conosciamo le sue amanti e le sue fidanzate. Non ha mai fatto niente, ma dico niente, nessun tipo di attivismo per le lotte che noi abbiamo fatto, ora arriva e dice che la legge in Italia non la tutela. Ma chi sei, ma chi ti credi di essere?”.

Lino Banfi confessa la malattia di sua moglie Lucia e il dolore del momento – clicca qui

Imma è dura, Gianna Nannini è sempre stato un personaggio forte e avrebbe potuto fare molto per gli altri e aggiunge:  “Se avesse avuto il coraggio di un Tiziano Ferro, probabilmente noi avremmo avuto una legge migliore. Ora dovrebbe stare zitta. Io sinceramente la trovo veramente fuori luogo, spero che la gente la boicotti e non vada più ai suoi concerti. È ridicola, non puoi fare queste dichiarazioni politiche quando non hai mai fatto nulla, se non per te stessa”. La Nannini tacerà ancora una volta o risponderà alla Battaglia spiegando il suo punto di vista, il perché della sua riservatez



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.