Patty Pravo in ospedale, malore per la cantante mentre era in vacanza in Salento (Foto)


Ieri il saluto di Patty Pravo su Instagram in partenza per il Salento; una foto della cantante prima di raggiungere Marittima per le vacanze. Oggi la notizia che Patty Pravo è in ospedale per un malore. Aveva già raggiunto la Puglia e un malore di cui non conosciamo l’entità l’ha costretta ad una corsa in ospedale. Patty Pravo è al Cardinal Panico di Tricase da questa mattina, al momento è sotto osservazione, forse in pronto soccorso. I medici dell’ospedale la stanno sottoponendo a una serie di accertamenti per capire l’origine del malessere. Anche lei come molti altri vip questa estate ha scelto ancora una volta la Puglia, il Salento, per i suoi giorni di relax estivo. La cantante adora quei posti ma in queste ore sta tenendo con il fiato sospeso tanti suoi fan desiderosi di conoscere le sue condizioni di salute. Si tratta di un malore quindi immaginiamo davvero niente di grave.

E’ arrivata ieri a Marittima e dall’ospedale di Tricase questa mattina è arrivata la notizia del suo arrivo. E’ necessario diagnosticare la causa del malore poi di certo ne sapremo di più. Magari sarà lei stessa ad informare tutti sui social delle sue condizioni.
Le ultime foto postate dalla cantante sul suo profilo Instagram

Michelle Hunziker mostra la sua foto con la pancetta ma fa un errore – clicca qui


Cinque anni fa la stessa situazione. Era il 2012 e la voce su un suo malore si diffuse velocemente quando lo stilista Jamal Taslaq dichiarò che la cantante non sarebbe stata presente alla sua sfilata a seguito di un malore. In quella occasione contattata dall’Ansa precisò che non c’era stato alcun malore, che non si trovava in clinica e che era semplicemente in Puglia a casa di amici. Al momento invece non c’è alcuna dichiarazione di Patty Pravo né dei suoi stretti collaboratori. Attendiamo notizie, di certo saranno positive.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close