News Musica

Patty Pravo in ospedale, malore per la cantante mentre era in vacanza in Salento (Foto)

Patty Pravo in vacanza in Salento sembra aver avuto un malore, al momento la cantante sarebbe in ospedale


Ieri il saluto di Patty Pravo su Instagram in partenza per il Salento; una foto della cantante prima di raggiungere Marittima per le vacanze. Oggi la notizia che Patty Pravo è in ospedale per un malore. Aveva già raggiunto la Puglia e un malore di cui non conosciamo l’entità l’ha costretta ad una corsa in ospedale. Patty Pravo è al Cardinal Panico di Tricase da questa mattina, al momento è sotto osservazione, forse in pronto soccorso. I medici dell’ospedale la stanno sottoponendo a una serie di accertamenti per capire l’origine del malessere. Anche lei come molti altri vip questa estate ha scelto ancora una volta la Puglia, il Salento, per i suoi giorni di relax estivo. La cantante adora quei posti ma in queste ore sta tenendo con il fiato sospeso tanti suoi fan desiderosi di conoscere le sue condizioni di salute. Si tratta di un malore quindi immaginiamo davvero niente di grave.

E’ arrivata ieri a Marittima e dall’ospedale di Tricase questa mattina è arrivata la notizia del suo arrivo. E’ necessario diagnosticare la causa del malore poi di certo ne sapremo di più. Magari sarà lei stessa ad informare tutti sui social delle sue condizioni.
Le ultime foto postate dalla cantante sul suo profilo Instagram

Michelle Hunziker mostra la sua foto con la pancetta ma fa un errore – clicca qui

Cinque anni fa la stessa situazione. Era il 2012 e la voce su un suo malore si diffuse velocemente quando lo stilista Jamal Taslaq dichiarò che la cantante non sarebbe stata presente alla sua sfilata a seguito di un malore. In quella occasione contattata dall’Ansa precisò che non c’era stato alcun malore, che non si trovava in clinica e che era semplicemente in Puglia a casa di amici. Al momento invece non c’è alcuna dichiarazione di Patty Pravo né dei suoi stretti collaboratori. Attendiamo notizie, di certo saranno positive.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.