Riki dopo Amici: la nuova vita del cantante e l’arrivo del secondo album


nuovo album riccardo marcuzzo

Riki dopo Amici continua ad essere uno dei volti della musica più amati dai giovani in questo periodo. Il Marcuzzo è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani durante la scorsa edizione del talent di Maria De Filippi. Riccardo, sin da subito, ha colpito l’interesse del pubblico, che ancora oggi lo segue. Il giovane si è, infatti, contraddistinto per la sua generosità e solidarietà. Ora il cantante ha deciso di rilasciare a Tv Sorrisi e Canzoni una notizia in esclusiva. A fine ottobre uscirà il nuovo album di Riki “Mania”. Dopo tre dischi di platino di “Perdo le parole”, il Marcuzzo è pronto a tornare in scena con nuovo e interessante progetto musicale. Il cantante ha anche svelato qualche piccolo particolare. Il prossimo 29 settembre uscirà in anteprima il singolo “Se parlassero di noi”. Con questa canzone Riki è pronto a mostrare un lato del suo carattere ancora poco conosciuto. Il ritornello di questo singolo, afferma lo stesso Riccardo, è stato scritto da quest’ultimo quando fu sospeso per tre giorni dal talent. Il prossimo mese di novembre, i fan avranno la possibilità di vedere dal vivo Riki a Milano e Roma, dove si esibirà con due concerti abbastanza intensi. Dopo di che, il Marcuzzo ha anche rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni le date del Tour 2018. Nel mese di febbraio Riki approderà a Venaria (TO), Padova, Firenze, Brescia e Milano. A marzo, invece, il Marcuzzo si esibirà nelle città di Roma, Napoli, Bologna e Nonantola (Mo). Da oggi, 26 settembre, è possibile acquistare il biglietto online su Ticketone e dal 29 settembre in tutti i punti vendita.


LA NUOVA VITA DI RIKI DOPO AMICI E LE PRIME CONFESSIONI SULL’ALBUM MANIA ULTIME NOTIZIE

Ma cosa ascolteremo nel nuovo album di Riki? Il cantante ha rivelato che i nuovi singoli saranno riflessivi, poiché nati da momenti di tristezza. All’interno di questo nuovo disco sarà presente anche una canzone nata durante le lezioni con il Coach Elisa. Per Riccardo questo singolo è diventato uno dei più belli dell’album “Mania”. Per quanto riguarda Sanremo 2018, il Marcuzzo ammette che attualmente non è nei suoi piani e che per adesso non ha intenzione di parteciparvi. Una decisione che ha lasciato i fan senza parole. Ma si tratta anche di una scelta da rispettare, poiché Riccardo potrebbe non sentirsi ancora pronto per salire sull’ambito palco dell’Ariston. Il Marcuzzo ha parlato anche del suo rapporto con Francesco Facchinetti. I due hanno un legame molto diretto e tanti sono tra loro i momenti di confronto. Attualmente la tensione che c’è tra loro gli starebbe insegnando molto. Ora finalmente Riccardo è riuscito a sorprendere tutti e soprattutto la sua famiglia. La madre Raffaella non riusciva a dargli un grande appoggio a Riki prima della sua partecipazione al talent, poiché non pensava che sarebbe riuscito ad ottenere un reale successo. Eppure ora il cantante di Amici ammette che sua madre si è sbagliata e ora è contenta di come sono andate le cose.


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close