Riccardo Marcuzzo devolve il montepremi vinto ad Amici per Amatrice


Tutte pazze di Riki e dopo questo gesto, il folle amore delle sue fan, crescerà ancora di più! Riccardo Marcuzzo, ha annunciato poche ore fa sui social, di aver preso una decisione importante che covava già dai tempi in cui nella casetta parlava con gli amici di quello che avrebbe fatto con il montepremi, se mai ci fosse stato. Riccardo ha deciso di devolvere la cifra che ha vinto ad Amici, in beneficenza. In particolare darà tutto quello che ha vinto alla popolazione di Amatrice. Un bellissimo gesto da parte di Riki. Il cantante di Amici è oggi in testa alle classifiche con il suo disco e con i suoi inediti che vengono passati in radio molto spesso. Migliaia di ragazzine affollano gli eventi ai quali partecipa e di cui è protagonista. Un periodo d’oro per Riki che ha deciso di ringraziare in qualche modo per quello che sta ricevendo, aiutando il prossimo. 

ECCO IL MESSAGGIO CHE RICCARDO HA POSTATO SUI SOCIAL QUALCHE ORA FA 


about_riki Ci tenevo a dirlo oggi sul palco ma il concerto di Amatrice è stato spostato e purtroppo non potrò farne parte. Ad inizio maggio parlai di questa mia volontà agli autori, a mio padre e ai ragazzi in casetta. Al tempo la vittoria era soltanto un’ipotesi, un’idea che se si fosse però concretizzata avrebbe reso realtà tutte quelle parole. Ora sto facendo della mia passione un lavoro, sono fortunato e mi sento in dovere di restituire. Nel mio piccolo devolvo tutto il montepremi vinto ad Amici per poter aiutare, per quanto possibile, i ragazzi di Amatrice e le loro famiglie. Scrivere su un social queste cose per alcuni potrà sembrare sbagliato, ma vi prego, penso che in mezzo a tanti contenuti frivoli sia corretto dare qualche volta un buon esempio. Un abbraccio infinito, forza e ci vediamo presto! ? #amatrice

Un gesto sicuramente nobile quello che Riccardo ha voluto fare nei confronti della popolazione di Amatrice che, dopo il terremoto dello scorso anno, ha ancora bisogno del sostegno e dell’aiuto di tutti. Per il momento, dopo il post di Riccardo sui social, sono arrivati solo commenti positivi e ringraziamenti per il cantante, ma immaginiamo che, come pronosticato dallo stesso Marcuzzo, non mancheranno le critiche per la scelta di dire a “mezzo social” quello che aveva deciso di fare. Riccardo aveva vinto un montepremi di 70mila euro dopo la sua partecipazione al talent di Canale 5. 


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close