News Musica

Riki imbarazzante ad Amici nella prima diretta del sabato (VIDEO)

Nella prima puntata di Amici 17 torna Riki che si esibisce con due canzoni e il risultato è imbarazzante


Imbarazzante. Non c’è un altro termine per descrivere la “doppia” esibizione di Riki. E per quanto è vero che è sempre molto emozionante tornare su quel palco, altri prima di lui hanno mostrato quanto sia facile piangere di fronte a Maria, è anche vero che a un anno dal suo primo giorno, le cose dovevano essere cambiate. E invece l’esibizione di Riccardo Marcuzzo è stata di basso livello, molto meglio esibizioni di ragazzi che nella prima puntata di Amici 17 in onda oggi su Canale 5, cercano di conquistarlo il banco. Riki avrà anche vinto tre dischi di platino, avrà anche conquistato il cuore delle sue fan ma di progressi ne ha fatti davvero pochi ed è rimasto sempre il ragazzo con una voce particolare, carino, che piace alle ragazzine che forse avrà anche un posto nel mondo della musica ma per il momento, almeno per noi, è bocciato. Che poi, le stecche e le stonature, sono sotto gli occhi e le orecchie di tutti, non  che ci vogliano dei grandi intenditori di musica per capire che ha stonato dal primo all’ultimo secondo non beccando una nota. Riki ha consigliato ai ragazzi di viversi questa esperienza al massimo, per lui è stata la più importante della sua vita. 

A giudicare dal potenziale di cantanti, in particolare di maschietti che piacciono alle signorine ( sia intonati che meno), prevediamo vita breve in classifica per Riki. Lo scorso anno avevamo sbagliato con il nostro pronostico, dicendo che Riki di strada ne avrebbe fatta poca. Ecco è passato un anno, Riki ha riscosso un successo incredibile in Italia dove ha venduto tantissimo. Ora però è iniziata una nuova edizione di Amici, i fari si accendono su altri protagonisti. Che ne sarà di lui?

Vi lasciamo ad alcuni commenti dei fan di Amici dalla pagina Fb ufficiale del programma

Esibizione imbarazzante!!!! Cioè ma siamo seri?! Riki stonato dall’inizio fino alla fine della canzone. Non si poteva ascoltare..assurdo come possa avere successo. Stonato e mancanza di personalità..per non dire altro. Adatto solo per le ragazzine bimbeminchia

 È imbarazzante,invece di fare il figo agli instore e sui social, andasse a prendere lezioni di canto. Vergogna lui e chi lo elogia.

L’umilta sta Nell’avere l’intelligenza e la maturita’ di andare a Studiare invece di sfornare un cd che in sala di registrazione è costruito e poi live fa pena. 

Stonato. Da morire… Ed è imbarazzante perché è alla luce del sole questa cosa.

 Cioe ma ci rendiamo conto di quanto stona o no? Ma le orecchie le abbiamo?..mamna mia che insulto alla musica

Imbarazzante…. stonatissimo!!!!! Questo è l’emblema del problema di amici, che vanno avanti solo i bei visini, grazie a quelle sgallettate che gridano solo quando vedono un bel ragazzo!!!!

Ci sono ovviamente anche commenti positivi, del resto se non avesse schiere di Fan, Riki non avrebbe venduto così tanto. C’è anche chi ricorda la sua ultima esibizione a Tu si que vales, facendo notare quanto fosse impeccabile, si ecco in quel caso era tutto registrato, la diretta si sa, è un’altra cosa. E l’emozione giustifica un errore nel testo, una piccola sbavatura, non una stecca dietro l’altra. Non si può piacere a tutti! L’importante, lo ricordiamo anche per chi commenta sui social, è esprimere il proprio parere in modo educato senza insultare e senza offendere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.