News Musica

Enrico Nigiotti torna ad Amici 17 accolto a braccia aperte da Maria de Filippi (VIDEO)

Enrico Nigiotti ospite di Amici 17 nella puntata in onda il 13 gennaio 2018 su Canale 5: ecco il video della sua esibizione


Puntata di Amici 17 molto delicata quella in onda il 13 gennaio 2018.E a proposito di caratteri ribelli la presenza di Enrico Nigiotti in una puntata esplosiva come quella di oggi, sembra essere perfetta. Proprio lui che nella scuola di Amici ci era entrato ed era stato apprezzato moltissimo dagli insegnanti ma aveva deciso di lasciare la scuola. Enrico aveva una bella testa calda, del resto il suo caratterino è ancora lo stesso, la maturità però è diversa. All’epoca si disse che Nigiotti lasciò la scuola per problemi di cuore legati alla sua storia con Elena d’Amario, oggi meravigliosa professionista di Amici. Non è dato sapere quello che successe ma Enrico ci ha sempre creduto e anche per questo ha preso la via di X-Factor dove tra l’altro ha ritrovato anche Mara Maionchi che ha creduto in lui e che lo ha riportato sulla strada del successo. Maria de Filippi si dice felicissima di accogliere oggi Enrico e di consegnarli anche il disco di Platino. Si congratula con lui e ai ragazzi spiega:Gli artisti come Enrico, quelli che hanno un grande talento, prima o poi la strada la trovano. Non si matura tutti allo stesso momento, ognuno ha i suoi tempi. Ringrazio le persone che a X-Factor hanno creduto in lui e ringrazio chi gli ha permesso di essere oggi di nuovo qui.”

Enrico dal canto suo ringrazia Maria e si dice felicissimo di essere tornato finalmente di nuovo a casa. Il cantante molto emozionato ha avuto modo di ringraziare tutte le persone che gli hanno dato questa possibilità e ha spiegato che non è stato semplice, neppure conquistare questo disco di platino ma che oggi è bellissimo. 

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI ENRICO NIGIOTTI NELLA PUNTATA DI AMICI 17 IN ONDA IL 13 GENNAIO 2018 SU CANALE 5

 

Sui social non manca l’ironia. C’è chi pensa che Maria avrebbe potuto far reincontrare Elena ed Enrico visto che molti anni fa il cantante lasciò la scuola proprio per “colpa” sua. 

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI CONTRO 4 ALLIEVI DI AMICI DOPO QUELLO CHE HANNO COMBINATO: ECCO LA DECISIONE DELLA PRODUZIONE-CLICCA QUI PER LEGGERE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.