News Musica

Alessandra Amoroso scrive il suo addio all’amato cane Buddy, è morto dopo tante cure (Foto)

E' morto il cane di Alessandra Amoroso, il cucciolo Buddy non ce l'ha fatta dopo aver lottato con la cantante (foto)


Alessandra Amoroso ha perso il suo adorato cane, Buddy è morto a 5 anni, il bellissimo Bovaro del Bernese era malato e la cantante ha fatto di tutto per salvarlo ma non è servito (foto). La cantante ha dato la notizia sui social, in genere Alessandra Amoroso è molto riservata e non concede molto della sua vita privata ma per il suo cane è diverso, lo conosceva tutta la sua Bigfamily, i suoi fan. Su Instagram la cantante salentina si rivolge a chi sa che può comprendere il suo dolore. A dicembre aveva pubblicato una foto con il suo Buddy dal veterinario ma non aveva detto che il cucciolone che amava tanto stava così male. Anche in quel post scrisse tutto il suo amore per lui. Il Bovaro del Bernese di Alessandro Amoroso ha compiuto 5 anni solo pochi giorni fa, era davvero troppo piccolo per dirgli già addio.

Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato, lamentele, discussioni o cose del genere… ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La Bigfamily, VOI, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amatoha scritto la Amoroso su Instagram accanto alla foto del suo meraviglioso cane aggiungendo: “Ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E Tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire!”.

Buddy è stato molto importante per lei: “Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no anche un figlio, così atteso e desiderato e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa, bisogna trattarlo come Dio comanda!”. Anche Alessandra parla del famoso ponte per i cani: “Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno con nuovi amici… ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà PER SEMPRE! Ciao Buddy”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.