Bellezze VIP

Il dolore di Antonella Clerici e l’ultimo saluto al suo Oliver, è stato il suo primo figlio (foto)

L'addio di Antonella Clerici al suo cane Oliver, l'ultimo saluto e il dolore della conduttrice per una perdita importante (foto)


Un gran dolore per Antonella Clerici, il suo cane Oliver è morto e lei su Instagram gli rivolge l’ultimo saluto con estremo amore, come sempre (foto). L’ultima foto scelta da Antonella Clerici per dire addio al suo cane è quella in cui Oliver disteso sulla sabbia guarda il mare. Chi ama i cani, gli animali, non può non commuoversi dinanzi ad una separazione che fa male, perché un cane è come un figlio, ed Oliver per la Clerici è stato il suo primo figlio. Lo scrive sui social, nel suo ultimo post che sapeva sarebbe arrivato presto. Ha sofferto tanto il suo cane che abbiamo visto tantissime volte in sua compagnia, nella sua auto, nella sua casa. La conduttrice de La prova del cuoco ha fatto tutto il possibile per alleviare le sue sofferenze, tante volte in tv ha raccontato delle sue nottate accanto ad Oliver, più con lui che con sua figlia Maelle. L’ha lasciato andare come estremo atto d’amore per lui, scrive Antonella Clerici, nel suo messaggio sui social.

Ciao Oliver grazie di tutto sei stato uno straordinario compagno di vit., con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e x me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti portero’ sempre nel mio cuore, non ti dimentichero’ mai. Ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto…. e ti lascio andare come estremo atto di amore x te”. Questo post che la conduttrice avrà scritto di certo sentendo forte un dolore che si intuisce.

Antonella Clerici e la figlia Maelle ad un evento mondano vestite uguali

A casa di Antonella Clerici da un po’ di tempo c’erano già altri affettuosi animali, c’è anche Maelle a cui far superare il dispiacere della morte del tenero cane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.