Bellezze VIP

Antonella Clerici con la figlia Maelle ad un evento mondano vestite uguali (Foto)

All'inaugurazione della boutique Biagiotti a Roma c'era anche Antonella Clerici con la figlia Malle. La conduttrice in gran forma (foto)


Antonella Clerici per il suo compleanno si è regalata una taglia in meno e infatti a La prova del cuoco la vediamo in gran forma con i suoi adorati jeans (foto). In forma smagliante si è presentata anche all’inaugurazione a Roma della nuova boutique di Laura Biagiotti. Una serata mondana a cui ha partecipato con la sua bimba, la piccola Maelle, che in realtà come la Clerici ha più volte sottolineato sembra ben più grande dei suoi otto anni. Madre e figlia per l’occasione hanno scelto lo stesso look, comodo, black e ovviamente fashion e in jeans. Lavinia Biagiotti ha accolto all’inaugurazione non solo Antonella Clerici e sua figlia Maelle ma anche tanti altri personaggi noti, tra loro Massimiliano Rosolino con Natalia Titova, Serena Rossi e Davide Devenuto e ancora Nancy Brilli, Ron Moss e Carla Fracci. Assente il compagno della conduttrice, Vittorio Garrone. Ma in realtà la coppia non si fa vedere insieme agli eventi mondani, anche perché Antonella si concede davvero poco alle serate con gli altri vip.

All’apertura della nuova boutique a Roma della su cara amica stilista non poteva certo mancare così per una sera ha lasciato la tranquillità della sua casa e con Maelle si è fata fotografare bellissima e sorridente.

Domani sera gran serata in tv per Antonella Clerici con Il mondo a colori

Anche nel suo cooking del mezzogiorno, La prova del cuoco, la Clerici punta finalmente su outfit meno classici e più adatti a lei, quelli che sceglie spesso anche nella vita provata. Con cinque chili in meno è anche più semplice scegliere tra gli abiti preferiti. Natale con le sue golosità però è dietro l’angolo e bisogna fare molta attenzione perché i giorni per far festa sono davvero tanti e i chili si riprendono molto facilmente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.