News Musica

Sanremo 2018, Laura Pausini sul palco dell’Ariston: il suo look e il duetto con Baglioni

L'ultima puntata di Sanremo 2018 vede come ospite Laura Pausini, attesa sin dalla prima puntata. Insieme a Claudio Baglioni è riuscita, ancora una volta, ad emozionare il pubblico

laura pausini ospite a sanremo 2018


Laura Pausini è il super ospite dell’ultima puntata di Sanremo 2018, la finale in onda il 10 febbraio 2018. La sua presenza sul palco dell’Ariston era molto attesa dal pubblico e anche dai conduttori. Infatti, sappiamo che la cantante avrebbe dovuto prendere parte alla prima serata. Un problema di salute l’ha costretta, però, a rimandare questo importante impegno. Dopo ben quattro puntate, la Pausini è finalmente salita sul palco dell’Ariston, emozionando come sempre tutti. Vasto è il pubblico che la ama e la supporta da sempre. Il suo look è elegante e adatto a questo tipo di serata.

SANREMO 2018, LAURA PAUSINI OSPITE DELL’ULTIMA PUNTATA: IL LOOK ELEGANTE

Laura Pausini arriva finalmente a Sanremo 2018. L’ultima puntata la vede come una grande protagonista. La sua presenza non può mancare ogni anno. Infatti, ricordiamo che la cantante è diventata famosa proprio grazie al noto Festival, che l’ha presentata a tutta Italia. Dopo aver conquistato il nostro Paese, è riuscita a raggiungere anche altre località sparse per il mondo. Sebbene siano tanti i suoi impegni lavorativi, la Pausini trova sempre il modo per salire sul palco dell’Ariston. Laura si è mostrata con un lungo abito nero, super brillantinato. Grande eleganza per questa importante serata. I capelli li ha preferiti sciolti e lisci. Come sempre, la Pausini mostra un make up semplice e ben curato. 

LAURA PAUSINI E CLAUDIO BAGLIONI EMOZIONANO TUTTI CON UN DUETTO

A Sanremo 2018, con un abito molto elegante, la Pausini ha cantato il suo ultimo singolo Non è detto. Claudio Baglioni è stato contento di accogliere sul palco dell’Ariston Laura. I due hanno anche scelto di offrire al pubblico un loro duetto. Non è la prima volta che la Pausini e Baglioni cantano insieme. Sicuramente si tratta di una sorpresa ben apprezzata dai telespettatori e dagli spettatori presenti in studio. Insieme Laura e Claudio a Sanremo hanno cantato il brano Avrai. Baglioni ha ringraziato il figlio Giovanni, presente in platea, per averlo ispirato a scrivere questa canzone. La Pausini ha, infine, cantato Come se non fosse stato mai amore. Si tratta di uno dei suoi brani più amati. E per non farsi mancare nulla, la cantate non si è limitata solo al palco dell’Ariston, ha prima fatto il giro della platea e poi è uscita persino fuori per cantare con il pubblico pazzo di lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.