Sanremo 2018, Laura Pausini sul palco dell’Ariston: il suo look e il duetto con Baglioni

laura pausini ospite a sanremo 2018

Laura Pausini è il super ospite dell’ultima puntata di Sanremo 2018, la finale in onda il 10 febbraio 2018. La sua presenza sul palco dell’Ariston era molto attesa dal pubblico e anche dai conduttori. Infatti, sappiamo che la cantante avrebbe dovuto prendere parte alla prima serata. Un problema di salute l’ha costretta, però, a rimandare questo importante impegno. Dopo ben quattro puntate, la Pausini è finalmente salita sul palco dell’Ariston, emozionando come sempre tutti. Vasto è il pubblico che la ama e la supporta da sempre. Il suo look è elegante e adatto a questo tipo di serata.

SANREMO 2018, LAURA PAUSINI OSPITE DELL’ULTIMA PUNTATA: IL LOOK ELEGANTE

Laura Pausini arriva finalmente a Sanremo 2018. L’ultima puntata la vede come una grande protagonista. La sua presenza non può mancare ogni anno. Infatti, ricordiamo che la cantante è diventata famosa proprio grazie al noto Festival, che l’ha presentata a tutta Italia. Dopo aver conquistato il nostro Paese, è riuscita a raggiungere anche altre località sparse per il mondo. Sebbene siano tanti i suoi impegni lavorativi, la Pausini trova sempre il modo per salire sul palco dell’Ariston. Laura si è mostrata con un lungo abito nero, super brillantinato. Grande eleganza per questa importante serata. I capelli li ha preferiti sciolti e lisci. Come sempre, la Pausini mostra un make up semplice e ben curato. 

LAURA PAUSINI E CLAUDIO BAGLIONI EMOZIONANO TUTTI CON UN DUETTO

A Sanremo 2018, con un abito molto elegante, la Pausini ha cantato il suo ultimo singolo Non è detto. Claudio Baglioni è stato contento di accogliere sul palco dell’Ariston Laura. I due hanno anche scelto di offrire al pubblico un loro duetto. Non è la prima volta che la Pausini e Baglioni cantano insieme. Sicuramente si tratta di una sorpresa ben apprezzata dai telespettatori e dagli spettatori presenti in studio. Insieme Laura e Claudio a Sanremo hanno cantato il brano Avrai. Baglioni ha ringraziato il figlio Giovanni, presente in platea, per averlo ispirato a scrivere questa canzone. La Pausini ha, infine, cantato Come se non fosse stato mai amore. Si tratta di uno dei suoi brani più amati. E per non farsi mancare nulla, la cantate non si è limitata solo al palco dell’Ariston, ha prima fatto il giro della platea e poi è uscita persino fuori per cantare con il pubblico pazzo di lei. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.