News Musica

Avicii si è suicidato: TMZ rivela i dettagli del gesto estremo

Avicii si è suicidato: TMZ rivela i dettagli del gesto estremo. Secondo le ultime news Tim avrebbe deciso di togliersi la vita tagliandosi con dei pezzi di vetro


Arrivano i dettagli sulla morte di Avicii. Purtroppo, come molte persone avevano pensato, Avicii ha scelto di togliersi la vita.  Una vita difficile quella del dj che è stato travolto da un successo mondiale che probabilmente non ha saputo gestire. Genio, amore per la musica ma anche tanta timidezza: un’ansia che non ha mai saputo gestire e il tunnel dell’alcol. La musica non è bastata per salvarlo: ci ha provato, lasciando tutto, lasciando i live, lasciando le serate ma non è bastato. Da TMZ, a pochi giorni dalla morte, arrivano i dettagli del suicidio: Avicii avrebbe anche lasciato una lettera per spiegare ai familiari e a tutte le persone che gli volevano bene i motivi del suo gesto.

Stando a quanto riferisce TMZ, Avicii sarebbe morto dissanguato. 

SUICIDIO AVICII ULTIME NOTIZIE: IL DJ SVEDESE SI E’ SUICIDATO CON DEI PEZZI DI VETRO

Stando a quanto riferisce TMZ, Avicii avrebbe rotto un bicchiere e con i pezzi di vetro, si sarebbe fatto delle ferite profonde sulle braccia e anche sul collo. Ferite molto profonde: la causa della morte sarebbe dissanguamento. TMZ ribadisce che queste sono delle indiscrezioni, che non ci sono conferme ufficiali anche perchè la famiglia ha deciso di vivere nel silenzio il grande dolore per la perdita di Tim che lo ricordiamo, aveva solo 29 anni.

PER SCOPRIRE LA VERA STORIA DI AVICII GUARDA IL FILM DELLA SUA VITA SU NETFLIX-LEGGI QUI

Pochi giorni fa con un comunicato stampa la famiglia di Avicii aveva solo confermato che il giovane, sopraffatto dalla depressione e dallo stress di una vita che non sapeva gestire, oltre che da una malattia che lo aveva travolto, quella legate alla pancreatite, ha deciso di mettere fine alla sua esistenza suicidandosi. “He really struggled with thoughts about Meaning, Life, Happiness. He could not go on any longer. He wanted to find peace” queste erano state le parole della famiglia di Tim Bergling. Una pace che Avicii probabilmente ha trovato solo nel suo gesto estremo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.