News Musica

Eurovision 2018, Netta Barzilai e Houdek replicano alle offese di Sobral

Durante l'Eurovision 2018, Netta Barzilai sceglie di rispondere alle offese di Salvador Sobral con eleganza, intanto interviene anche Houdek

eurovision 2018, netta e houdek rispondono a sobral


L’Eurovision 2018 vede scattare nuove polemiche, che vedono protagonisti Salvador Sobral e Netta Barzilai. Quest’ultima è la rappresentate israeliana del contest e si trova tra i favoriti alla vittoria. Proprio per questo, il vincitore della scorsa edizione ha scelto di ascoltare il brano Toy, presentato da Netta. Dopo ciò, ha rilasciato delle dure critiche nei confronti della cantante. Le parole utilizzate da Sobral sono state molto forti e dure. La rappresentante israeliana non ha per preso per niente bene queste parole, tanto da voler dare una risposta.

EUROVISION 2018, NETTA BARZILAI RISPONDE ALLE OFFESE DI SOBRAL CON ELEGANZA, INTANTO INTERVIENE ANCHE JACQUES HOUDEK CON ACCUSE MOLTO DURE

Netta Barzilai, rappresentante israeliana all’Eurovision 2018, risponde alle dure critiche ricevute da Salvador Sobral. Il vincitore della scorsa edizione ha rivelato di non trovare per nulla bella la canzone presentata da una delle favorite alla vittoria. Le sue parole sono state molto dure, tanto che hanno portato la cantante a dare una risposta. Non solo lei, ma anche Jacques Houdek ci ha tenuto a rispondere alle dichiarazioni di Sobral. Attraverso un post su Facebook, il rappresentante della Croazia dell’anno scorso, è apparso abbastanza sconvolto dalle affermazioni rilasciate da Salvador. “VERGOGNATI, Salvador Sobral!!! VERGOGNATI!!! È così che un vincitore dell’Eurovision Song Contest dovrebbe pronunciarsi?”. Secondo Houdek, Sobral sarebbe riuscito a ingannare tutta Europa apparendo come una persona umile e come un vero artista. Inoltre, secondo il cantante Salvador dovrebbe scusarsi il prima possibile. Houdek si è lasciato andare e non è riuscito a trattenersi, tanto che ha chiaramente descritto il collega come “un falso, proprio come eri un anno fa quando hai vinto l’Eurovision 2017. Potresti aver vinto l’ESC, ma per me non sei un vincitore!”

Ed ecco che è arrivata anche la risposta dalla diretta interessata. Netta ha risposto in modo molto semplice attraverso un tweet. “Mandando solo amore a Salvador e a tutti gli artisti di tutti i generi”. Con molta eleganza la Barzilai ha risposto prontamente alle forti accuse ricevute nelle ultime ore da Sobral. Cosa accadrà ora? Ci sarà anche la replica di Salvador? Intanto, sappiamo che il Salvador sarà presente all’evento sabato 12 maggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.