Eurovision 2018, Netta Barzilai e Houdek replicano alle offese di Sobral


eurovision 2018, netta e houdek rispondono a sobral

L’Eurovision 2018 vede scattare nuove polemiche, che vedono protagonisti Salvador Sobral e Netta Barzilai. Quest’ultima è la rappresentate israeliana del contest e si trova tra i favoriti alla vittoria. Proprio per questo, il vincitore della scorsa edizione ha scelto di ascoltare il brano Toy, presentato da Netta. Dopo ciò, ha rilasciato delle dure critiche nei confronti della cantante. Le parole utilizzate da Sobral sono state molto forti e dure. La rappresentante israeliana non ha per preso per niente bene queste parole, tanto da voler dare una risposta.

EUROVISION 2018, NETTA BARZILAI RISPONDE ALLE OFFESE DI SOBRAL CON ELEGANZA, INTANTO INTERVIENE ANCHE JACQUES HOUDEK CON ACCUSE MOLTO DURE

Netta Barzilai, rappresentante israeliana all’Eurovision 2018, risponde alle dure critiche ricevute da Salvador Sobral. Il vincitore della scorsa edizione ha rivelato di non trovare per nulla bella la canzone presentata da una delle favorite alla vittoria. Le sue parole sono state molto dure, tanto che hanno portato la cantante a dare una risposta. Non solo lei, ma anche Jacques Houdek ci ha tenuto a rispondere alle dichiarazioni di Sobral. Attraverso un post su Facebook, il rappresentante della Croazia dell’anno scorso, è apparso abbastanza sconvolto dalle affermazioni rilasciate da Salvador. “VERGOGNATI, Salvador Sobral!!! VERGOGNATI!!! È così che un vincitore dell’Eurovision Song Contest dovrebbe pronunciarsi?”. Secondo Houdek, Sobral sarebbe riuscito a ingannare tutta Europa apparendo come una persona umile e come un vero artista. Inoltre, secondo il cantante Salvador dovrebbe scusarsi il prima possibile. Houdek si è lasciato andare e non è riuscito a trattenersi, tanto che ha chiaramente descritto il collega come “un falso, proprio come eri un anno fa quando hai vinto l’Eurovision 2017. Potresti aver vinto l’ESC, ma per me non sei un vincitore!”


Ed ecco che è arrivata anche la risposta dalla diretta interessata. Netta ha risposto in modo molto semplice attraverso un tweet. “Mandando solo amore a Salvador e a tutti gli artisti di tutti i generi”. Con molta eleganza la Barzilai ha risposto prontamente alle forti accuse ricevute nelle ultime ore da Sobral. Cosa accadrà ora? Ci sarà anche la replica di Salvador? Intanto, sappiamo che il Salvador sarà presente all’evento sabato 12 maggio.


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close