Riccardo Marcuzzo è crollato: Riki ha bisogno di riposo, è Francesco Facchinetti a tranquillizzare i fan (Foto)


Riki

Riccardo Marcuzzo dopo un pesante sfogo su Instagram ha oscurato il suo profilo facendo preoccupare non poco i suoi fan (foto). Cosa è successo a Riki che già a Vanity fair aveva confessato che quasi niente è più in grado di renderlo felice? Ci ha pensato Francesco Facchinetti, il suo manager a tranquillizzare i fan di Marcuzzo e a comprendere che il cantante travolto da tanto successo ha bisogno di riposo. L’insofferenza di Riki nei giorni scorsi è apparsa sempre più evidente fino ad annullare la sua performance all’Arena di Verona al Wind Music Awards del 4 e 5 giugno. Facchinetti è in Grecia, in vacanza con la sua famiglia, da lontano sostiene Riccardo e spiega che il profilo dell’artista non è stato hackerato ma è offline perché “deve staccare un attimo e ha bisogno di riposo”. Secondo classificato ad Amici 16, da lì il suo sogno ha preso il volo scalando le classifiche, guadagnando dischi di platino, facendo impazzire le ragazzine. Lui sempre uguale, semplice, col sorriso e le smorfie della sua età.


RICCARDO MARCUZZO OSCURA INSTAGRAM – HA BISOGNO DI UNA PAUSA

I fan sono preoccupati ma Riki si è fermato in tempo, è giovanissimo, è normale crollare, cedere, lasciarsi andare alla fatica, allo stress, fermarsi un attimo o anche più di un attimo. Il suo pubblico sarà sempre attenderlo, ci voglia un giorno, un mese o un anno di pausa. Rileggendo l’intervista rilasciata di recente da Riccardo Marcuzzo le sue parole pesano come macigni.

Alla domanda cosa ti rende felice Riki ha risposto: “Adesso quasi niente. Sono come un bicchiere colmo d’acqua: ho vissuto così tante cose straordinarie che è difficile che qualcosa mi emozioni tanto. La cosa brutta è che sono un po’ vuoto – poi la consapevolezza che sta per crollare –  Guarda Avicii, un successo clamoroso, si è suicidato con un tappo di bottiglia. O Justin Bieber che è andato fuori di testa. Prima da fan vedevo solo la parte bella della fama, non capivo, ora sì: devi proteggerti e avere la testa per gestire le forze”. Riposa Riki, hai tutto il tempo che vuoi per capire cosa ti rende felice e sereno poi tornerai di certo al tuo sogno, se vorrai.


Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close