News Musica

Arisa in lacrime sul palco di Sanremo 2019: grandi applausi per il suo coraggio

Le lacrime di Arisa nella serata finale del Festival: la cantante non ha voce e ha la febbre alta ma si esibisce lo stesso

Chi ha seguito Arisa poche ore prima della sua esibizione sul palco nella finale di Sanremo 2019 si immaginava che la cantante avrebbe avuto delle difficoltà a portare a termine il suo brano. Ma chi invece ha visto Arisa salire sul palco, stonare, non avere voce, commuoversi e alla fine piangere per la delusione e la rabbia, non sapeva cosa stesse succedendo. Arisa è salita sul palco di Sanremo, nella serata della finale, come mai nessun cantante vorrebbe arrivare. Febbre a 39, pochissima voce, zero energie. Tutto quello che si dovrebbe avere in una serata speciale come questa, è venuto a mancare. Ironia del destino, il brano di Arisa si chiama proprio “Mi sento bene” peccato che la cantante ieri si sentisse davvero malissimo, come ha documentato dopo la sua esibizione sui social. Un video brevissimo per salutare i suoi fans, pochissime parole e gli occhi lucidi per la febbre ma anche per la commozione dopo l’esibizione che non è andata assolutamente come lei avrebbe sperato. Sul palco Arisa ha ricevuto l’abbraccio di Virginia Raffaele che ha dimostrato grande empatia verso la cantante, facendo quello che tutti noi a casa avremmo voluto fare. Avremmo tutti voluto abbracciare Arisa, dirle che non era colpa sua, dirle che va bene così, va bene lo stesso. Eravamo sul divano a chiederci perchè, poi lo abbiamo capito perchè una cantante straordinaria come Arisa, con una voce come la sua, mai avrebbe commesso degli errori se non per problemi di salute.

ARISA IN LACRIME SUL PALCO DI SANREMO 2019: NON SI SENTE AFFATTO BENE 

Ma si sa, Sanremo è anche questo. Cinque serate durante le quali può succedere davvero di tutto. Arisa però ha dimostrato grande coraggio salendo sul palco dell’Ariston e cercando di portare a casa, la meglio che poteva, e dignitosamente l’esibizione. Lo ha fatto e per questo merita solo grandi applausi. 

ARISA IN LACRIME MENTRE CANTA MI SENTO BENE: IL VIDEO DALLA FINALE DEL 9 FEBBRAIO 2019

Grazie Arisa

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.