Arisa in lacrime sul palco di Sanremo 2019: grandi applausi per il suo coraggio


Chi ha seguito Arisa poche ore prima della sua esibizione sul palco nella finale di Sanremo 2019 si immaginava che la cantante avrebbe avuto delle difficoltà a portare a termine il suo brano. Ma chi invece ha visto Arisa salire sul palco, stonare, non avere voce, commuoversi e alla fine piangere per la delusione e la rabbia, non sapeva cosa stesse succedendo. Arisa è salita sul palco di Sanremo, nella serata della finale, come mai nessun cantante vorrebbe arrivare. Febbre a 39, pochissima voce, zero energie. Tutto quello che si dovrebbe avere in una serata speciale come questa, è venuto a mancare. Ironia del destino, il brano di Arisa si chiama proprio “Mi sento bene” peccato che la cantante ieri si sentisse davvero malissimo, come ha documentato dopo la sua esibizione sui social. Un video brevissimo per salutare i suoi fans, pochissime parole e gli occhi lucidi per la febbre ma anche per la commozione dopo l’esibizione che non è andata assolutamente come lei avrebbe sperato. Sul palco Arisa ha ricevuto l’abbraccio di Virginia Raffaele che ha dimostrato grande empatia verso la cantante, facendo quello che tutti noi a casa avremmo voluto fare. Avremmo tutti voluto abbracciare Arisa, dirle che non era colpa sua, dirle che va bene così, va bene lo stesso. Eravamo sul divano a chiederci perchè, poi lo abbiamo capito perchè una cantante straordinaria come Arisa, con una voce come la sua, mai avrebbe commesso degli errori se non per problemi di salute.

ARISA IN LACRIME SUL PALCO DI SANREMO 2019: NON SI SENTE AFFATTO BENE 

Ma si sa, Sanremo è anche questo. Cinque serate durante le quali può succedere davvero di tutto. Arisa però ha dimostrato grande coraggio salendo sul palco dell’Ariston e cercando di portare a casa, la meglio che poteva, e dignitosamente l’esibizione. Lo ha fatto e per questo merita solo grandi applausi. 

ARISA IN LACRIME MENTRE CANTA MI SENTO BENE: IL VIDEO DALLA FINALE DEL 9 FEBBRAIO 2019

Grazie Arisa

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close