News Musica

Michele Bravi pubblica il primo messaggio dopo l’incidente che ha causato la morte di una donna

Michele Bravi torna sui social: le parole del cantante dopo il drammatico incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna

Sarà un percorso lungo quello che Michele Bravi dovrà affrontare. Non solo dal punto di vista giudiziario ma soprattutto dal punto di vista psicologico. Il 22 novembre infatti, il cantante è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale nel corso del quale ha perso la vita una giovane donna. Toccherà ai giudici stabilire di chi sia stata la colpa ma è chiaro che per il cantante, questo evento, ha cambiato per sempre la sua vita. Dalla sera dell’incidente Michele è scomparso dai social, non ha voluto avere nessun contatto con il suo pubblico, ha annullato i vari concerti che aveva previsto e tutti i suoi impegni. Tramite il suo staff aveva fatto sapere di essere ovviamente distrutto per quello che era capitato. A quattro mesi di distanza da quel giorno, Michele Bravi torna sui social e lo fa con un messaggio molto breve ma significativo.

IL MESSAGGIO DI MICHELE BRAVI SUI SOCIAL: IL CANTANTE TORNA A SCRIVERE AI SUOI FANS

Ed ecco le parole di Michele Bravi, nel suo brevissimo messaggio postato sui social.

Nel giro di pochissimi minuti sono arrivate migliaia di risposte al cantante che da mesi non scriveva più niente. Non aveva voluto neppure commentare la sua partecipazione alla fiction di Rai 1, La compagnia del cigno. Neppure in quella occasione Michele Bravi, che è stato uno dei co-protagonisti della serie, aveva voluto condividere con i suoi fans un pensiero. Oggi lo torna a fare. Poche semplici parole. Parole di affetto. Il momento di certo è complicato ma in questi casi, anche l’affetto dei fans può essere utile. Non dimenticherà, non supererà quanto accaduto ma potrà andare avanti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.