News Musica

Concerto primo maggio 2019 a Roma: presentatori e cast completo

Ultime news sul concerto del primo maggio 2019 a Roma: ecco i nomi dei presentatori e il cast ufficiale del concertone

Giornata di ufficializzazioni quella di oggi per chi aspettava di conoscere ogni dettaglio sul Concerto del primo maggio 2019 a Roma. Questa mattina infatti si è tenuta la conferenza stampa durante la quale sono stati fatti i nomi dei due conduttori. Non solo, oggi è stata confermata la presenza di tanti artisti sul palco del concerto del primo maggio, con i nomi ufficiali dei cantanti che si esibiranno sul palco di San Giovanni in Laterano. Sono davvero moltissimi i cantanti che saliranno sul palco del concerto del primo maggio e, dando una letta ai nomi degli artisti, la sensazione è che in questa edizione, il pubblico dei giovanissimi, gradirà moltissimo il cast scelto.

Non ci resta quindi che scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2019 del concerto del primo maggio.

CONCERTO PRIMO MAGGIO ROMA 2019 IN DIRETTA SU RAI 3 E IN STREAMING SUL SITO DELLA RAI: LE ULTIME NEWS

Promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato daiCompany, anche quest’anno il Concertone proporrà un’intensa giornata di musica live, dalle 15.00 a mezzanotte, in direttasuRai3 e su Rai Radio2. Ricordiamo inoltre che il concerto potrà essere seguito in streaming sul sito ufficiale della Rai.

Con la regia di Cristiano D’Alisera, su testi di Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo e Alessandro Matarante, condurranno Ambra Angiolini e Lodo Guenzi.

Ambra ha già festeggiato sui social postando una foto per ringraziare tutti, questa notizia arriva a poche ore dal suo compleanno, non poteva ricevere regalo più bello.

CONCERTO PRIMO MAGGIO 2019 ROMA: TUTTI I CANTANTI CHE SALIRANNO SUL PALCO

Ecco il cast completo dei cantanti che saliranno sul palco del primo maggio:

Achille Lauro, Anastasio, Bianco ft Colapesce, Canova, Carl Brave, Coma_Cose, Daniele Silvestri, Dutch Nazari, Eman, Eugenio in Via Di Gioia, Ex-Otago, Fast Animals and Slow Kids, Fulminacci, Gazzelle, Ghali, Ghemon, Izi, La Municipàl, La Rappresentante di Lista, La Rua, Lemandorle, Manuel Agnelli ft Rodrigo D’Erasmo, Motta, Negrita, Noel Gallagher’s High Flying Birds, Omar Pedrini, Orchestraccia, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Subsonica e The Zen Circus.

Grande attesa come potrete immaginare per Noel Gallagher che torna a Roma questa volta senza gli Oasis.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.