Casting Zecchino d’oro: la Sing&Song Home Studio di Battipaglia partecipa con le piccole Angelica, Ursula e Paola (Foto)

Grandi emozioni per la Sing&Song Home Studio di Battipaglia, scuola di canto, che oggi venerdì 26 aprile 2019, ha partecipato con i suoi allievi al casting tour dello Zecchino d’oro tenutosi a Eboli (Sa). Forti emozioni e grande soddisfazione per i maestri della Sing&Song Home Studio di Battipaglia e i genitori che hanno accompagnato le tre piccole soliste. Angelica Atrigna, Ursula Spampinato e Paola Tieso sono le tre bambine che con impegno hanno affrontato questa esperienza bellissima. Promuovere la musica, diffondere la bellezza di essa è uno degli obiettivi principali della Sing&Song Home Studio. I casting dello Zecchino d’oro sono realizzati dalla produzione dell’Antoniano di Bologna in collaborazione con Wobinda Produzioni per cercare i piccoli talenti che daranno voce ai 12 brani inediti della prossima edizione del 62° Zecchino d’oro che andrà in onda a novembre 2019 su Rai 1.

AL CASTING TOUR DELLO ZECCHINO D’ORO CLAUDIA CAPPABIANCA CON LE PICCOLE DELLA SING&SONG DI BATTIPAGLIA

Abbiamo chiesto a Claudia Cappabianca, vocalist, insegnante di canto, vocal coach, di raccontarci questa esperienza di oggi. “Una grande emozione vedere le piccole presentare le canzoni dello Zecchino d’oro, hanno lavorato tanto e sono ben due mesi che si preparano per l’eventoÈ solo un primo step ma siamo felici di questa opportunità”. I brani presentati da loro sono stati: Prendi un’emozione, Volevo un gatto nero e Il caffè della Peppina. Un casting a portata di bambino con un’organizzazione eccellente.

Sin da piccoli – continua Claudia – devono comprendere che la musica è bella, che va rispettata e va amata in tutti i suoi lati. Senza studio e sacrifici non si ottiene nulla. Nel divertimento ma anche nella serietà dell’impegno. Sono sacrifici per le famiglie che ce li hanno affidati ed è giusto che lo capiscano”. “Vederle oggi felici e anche molto emozionate nell’affrontare i casting mi ha dato una grande gioia – continua l’insegnante. – Felici e orgogliosi di aver partecipato a questo casting tour dello Zecchino D’oro, incrociamo le dita e proseguiamo il nostro lavoro.” Per seguire la Sing&Song Home Studio clicca sulla pagina facebook e resta sempre connesso con il mondo Sing&Song.

One response to “Casting Zecchino d’oro: la Sing&Song Home Studio di Battipaglia partecipa con le piccole Angelica, Ursula e Paola (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.