Morgan lascia la casa e si scaglia contro Asia e alcuni cantanti che l’avrebbero abbandonato (Foto)


morgan sfratto

Lo sfratto per Morgan era stato annunciato e oggi è avvenuto con successo per gli altri ma non per lui che andando via ha puntato ancora una volta il dito contro Asia Argento ma anche contro cantanti che credeva suoi amici e che forse immaginava l’avrebbero aiutato (foto). Non entriamo certo nel merito di chi ha torto o ragione ma se la casa di Morgan è stata venduta all’asta a seguito di un pignoramento evidentemente il musicista aveva qualcosa da pagare. Per Marco Castoldi invece si tratta solo di cattiveria, non c’è niente che lo distolga dal pensare che è colpa di Asia Argento, della sua ex compagna, della mamma della sua primogenita, se lui adesso non ha più la sua casa. L’avrebbe fatto per sadismo, per pura cattiveria perché Asia non ha bisogno dei soldi che ricaverà dalla vendita della sua casa di Monza. L’attrice e regista non parla più, non commenta le parole del suo ex ma di certo chi ne paga le conseguenze alla fine sono i figli che vorrebbero invece vedere sempre i genitori uniti. Come detto però Morgan non ce l’ha solo con la Argento ma anche con Vasco, Ligabue e Jovanotti.

MORGAN SFRATTATO LASCIA LA CASA DI MONZA

“Adesso farò il bohémien, ho anche dedicato una nuova canzone alla mia casa. Gli altri artisti che mi hanno lasciato solo? Non sono amici, sono degli egoisti individualisti che promuovono l’individualismo e devono fare il loro disco. Pensano solo al loro nuovo disco. Sto parlando di tutti, da Vasco a Ligabue a Jovanottiha commentato e poi preso dalla rabbia ha aggiunto: “Loro hanno come priorità il loro disco, come se al mondo importasse”.

Alla fine mentre andava via ha anche ironizzato dicendo “Dai, su col morale” ma gli resta ovviamente tutto il dispiacere per avere lasciato gran parte della sua vita in quella casa, è come un lutto che adesso deve elaborare, ma di certo supererà anche questa.

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close