News Musica

Arisa mette la parrucca e chiede il silenzio ma la sommergono di complimenti (Foto)

Arisa indossa di nuova la parrucca pronta a sconfiggere la tricotillomania (foto)

I capelli per Arisa sono un punto di forza ma anche di fragilità, l’abbiamo vista con tanti tagli e anche con colori diversi, con le parrucche e poi con i capelli cortissimi a causa della tricotillomania (foto). Arisa cambia di continuo look, i fan non ci fanno molto caso, badano alla sua voce, alle sue canzoni, ma il disturbo di chi si strappa i capelli non è semplice da superare. Potrebbe essere lo stress a condurre chi soffre di tricotillomania a non smettere di strappare i capelli. La cantante lo fa senza rendersene conto ed è per questo che spesso ha tagliato la sua chioma quasi a zero. Anche durante la quarantena, che ha vissuto da sola, ha tagliato i capelli, molti non hanno capito la sua esigenza ed è per questo che oggi che ha deciso di riprovare a farli crescere indossando di nuovo la parrucca ma chiedendo a tutti di non fiatare.

ARISA BELLISSA CON I CAPELLI LUNGHI, UNA PARRUCCA PER ELIMINARE UN PROBLEMA

Strappare i capelli di continuo significa peggiorare la situazione, quei capelli difficilmente ricrescono e ogni volta ha cercato di dare un taglio a tutto. “Non mi faccio crescere i capelli perché quando li ho lunghi me li stacco” è così che Arisa aveva spiegato la situazione ai fan.

Oggi è apparsa di nuovo sui social con i capelli lunghi, con una parrucca bellissima, con la frangia. Non c’è dubbio che sia bellissima, una lunghezza che le dona e che piace molto anche a lei. “Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anche io”. Invece i follower hanno fiatato ma solo per riempirla di complimenti sperando che risolva il problema che le crea disagio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.