News Musica

I cappotti di Emma Marrone, è la testimonial perfetta di Max&Co (Foto)

Emma Marrone testimonial di Max&Co mostra i suoi cappotti preferiti (foto)

Non solo musica per Emma Marrone ma anche moda con la collaborazione con MAX&Co; così la cantante passa da un cappotto all’altro. Anche sui social Emma ha postato più foto indossando i cappotti che la fanno sentire bene, lei sorride e i follower ringraziano. Tra tutti è il verde che è piaciuto di più ma quanto buon umore aggiunto nel vederla indossare il cappotto rosa. Sono un outfit che mostrano la vitalità e in questo periodo c’è bisogno soprattutto di questo per essere positivi. Emma Marrone ha scelto alcune foto del servizio fotografico in cui è testimonial della collezione inverno Max&Co. Per ogni donna c’è il colore giusto e lo stile adatto e la cantante è davvero perfetta per questo progetto che la porta un attimo fuori dal mondo della musica ma sempre bene immersa nel mondo dello spettacolo.

EMMA MARRONE INVITA LE DONNE A ESSERE LIBERE

E’ il messaggio del noto brand che ha scelto la cantante come testimonial perfetta, lei così piena di energia dopo avere superato con forza più di un problema. “L’invito costante rivolto a tutte le giovani donne come lei, a essere libere, ad amare se stesse e ad esprimersi senza limiti”. 

Piace Emma così colorata, perché questo inverno non vogliamo vedere il nero, non ci aiuterebbe. Via libera dunque ai colori e la cantante mostra i suoi preferiti.

Da Amici 2010 a X Factor 2020, in dieci anni il suo percorso è stato incredibile, da allieva del talent di Maria De Filippi a Vocal coach con Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. La sua squadra sta soffrendo, ha già perso Santi e l’ultima puntata è stata molto difficile. Lei risponde con le emozioni, le stesse che Max&Co augura a chi indossa i suoi capi. Voi quale cappotto preferite quest’anno?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.