News Musica

Antonella Ferrari ospite stasera a Sanremo 2021: lei è più forte della malattia

Antonella Ferrari sarà tra gli ospiti della terza serata di Sanremo 2021

Antonella Ferrari sarà sul palco di Sanremo 2021 pronta a dare ancora una volta forza a chi come lei deve affrontare la vita di tutti i giorni contro una malattia come la sclerosi multipla. La forza, il sorriso, il coraggio e le stampelle colorate, sono i suoi segni distintivi ma in tanti la ricordano tra i protagonisti della soap Centrovetrine. Poco fa sul suo profilo Instagram Antonella Ferrari ha postato la sua stampella a fiori, decorata per l’occasione: “Una stampella che festeggia Sanremo 2021. Evviva i fiori!”. Ai suoi fan anticipa che questa sera la vedremo sul palco del teatro Ariston con un abito spaziale, un abito di Antonio Riva. Più di tutto l’attrice e scrittrice porterà un estratto del suo spettacolo teatrale “Più forte del destino”. Antonella ha dovuto abbandonare la carriera di ballerina a causa della malattia, ha dovuto rinunciare al suo sogno ma non al mondo dello spettacolo.

ANTONELLA FERRARI A SANREMO 2021

Ha iniziato a studiare recitazione, ha iniziato con il teatro per poi debuttare in Centovetrine e proseguire nella soap per anni. L’abbiamo vista anche in tv in fiction e serie tv; al cinema nel film di Pupi Avati Un matrimonio e poi il suo sogno si è realizzato con la tournée di “Più forte del destino”, il suo spettacolo. 

Un sogno interrotto di nuovo dalla pandemia ma che porta avanti perché è suo, perché prende il titolo dal libro scritto nel 2012. Tra le pagine di quel libro Antonella racconta la sua vita con la sclerosi multipla. Lei non si è mai arresa, nonostante tutto, ha cambiato strada, ha realizzato i suoi nuovi sogni. La malattia ha condizionato tutta la sua vita ma stasera avrà ancora una volta la responsabilità di dare coraggio agli altri, non solo a chi si trova ad affrontare la sua stessa malattia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.