News Musica

Adele distrutta rimanda tutti i suoi concerti a Las Vegas

In lacrime Adele ha annunciato che lo show non è pronto, non ci saranno i suoi concerti a Las Vegas, a causa del Covid

adele concerti

Dal 21 gennaio al 16 aprile Adele era attesissima a Las Vegas per i suoi concerti, per un ritorno straordinario, uno spettacolo che però è stato bloccato. In lacrime Adele è costretta a rimandare tutti i suoi concerti, lo fa a sole 24 ore dal debutto e la colpa è del Covid. Metà dei collaboratori della cantante ha il covid e lo show non è pronto. Tra le lacrime racconta che hanno fatto di tutto, hanno pensato a qualunque soluzione ma non c’è niente da fare, si deve rimandare tutto. La star britannica aveva annunciato il suo ritorno sul palco e le 12 settimane di concerti consecutivi a Las Vegas. Era oggi la data di inizio, il debutto, invece non ci sarà niente di quanto previsto.

Adele in lacrime spiega perché i suoi spettacoli sono rimandati

Era attesa oggi al Caesar Palace ma ai follower, ai fan, ha spiegato: “Mi dispiace così tanto ma lo show non è pronto – aggiungendo – Metà della mia squadra ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo”.

L’attesa dopo ben 5 anni di assenza, i biglietti venduti ad un prezzo che andava dagli 85 ai 685 dollari. Ogni fine settimana a Las Vegas sarebbe stato incredibile con Adele che si stima avrebbe guadagnato mezzo milione.
E’ rimasta sveglia a lungo per cercare una soluzione, per salvare lo spettacolo ma il tempo è scaduto. “Sono stata sveglia stata sveglia nelle ultime 30 ore per cercare di salvare lo spettacolo ma non c’è più tempo e mi dispiace che sia così all’ultimo minuto. Sono così arrabbiata e imbarazzata. Stiamo riprogrammando tutte le date, ci stiamo lavorando proprio ora”. Ha anche assicurato che finirà il suo spettacolo, che ritornerà ma per il momento non c’è niente di concreto. Si è fermato un gruppo enorme di persone, non solo la cantante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.