News Musica

Bianca Atzei rinasce con il suo vero nome: Veronica

E' il momento della rinascita per Bianca Atzei e lo fa usando il suo vero nome: Veronica è il suo nuovo album

Bianca Atzei album


Domani esce il nuovo album di Bianca Atzei, il titolo è il suo vero nome: Veronica. Abbiamo visto Bianca Atzei tante volte in lacrime, ha pianto per amore, per un dolore immenso, emozionata perché felice; ha spesso mostrato la sua fragilità. Adesso è il momento della rinascita, è un’artista e mostra tutto con le sue canzoni, il suo ultimo lavoro, i duetti che propone con cantanti che ammira da sempre. E’ andata alla ricerca delle sue radici, è per questo che la sua nuova strada porta il suo vero nome. Bianca Atzei voleva che uscisse chi è davvero, quindi Veronica e non Bianca, la parte più interiore e intima. Undici tracce con collaborazioni preziose: Arisa, Boss Doms, Briga, Ciao Sono Vale, Cris1ano Malgioglio, Dan1, J-Ax, KekkoSilvestre, Legno, Seryo e Virginio.

Bianca Atzei e la sua rinascita

Una rinascita che non riguarda solo il campo professionale, la musica; lo racconta a Tgcom24: “E’ la mia rinascita, è questa la mia nuova strada e soprattutto la mia consapevolezza, con il lockdown ho capito che avevo voglia di cambiarmi dentro, mi sono resa conto che Veronica, il mio vero nome, ha sempre dato molta forza a Bianca e non riuscivo a capire perché Bianca fosse sempre felice, la Bianca che canta, ma Bianca quando scendeva dal palco era infelice e ho voluto dare un taglio – e aggiunge – Ho voluto tornare alla mia essenza, alle mie radici. Volevo che uscisse Veronica e non Bianca, più la parte intima e interiore”.

Ha lavorato tanto su se stessa, ha iniziato ad ascoltare anche musica diversa, a sperimentare, cambiare. Soddisfatta dei duetti ma alcuni non è stato possibile farli, per esempio con Alessandra Amoroso, ma non mancherà occasione: “Lei è stata meravigliosa umanamente perché mi è stata vicina in un momento particolare della mia vita. E quando mi ha immediatamente detto di sì è stata una gioia incredibile, perché non mi ha neanche chiesto chi ci fosse nell’album… Ha solo ascoltato la canzone…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.