News Musica

Incidente per Ornella Vanoni, è caduta e ha rotto il femore

Brutte notizie per Ornella Vanoni, spiega che è caduta e ha rotto il femore, deve purtroppo rimandare il tour

ornella vanoni caduta

Una brutta notizia che riguarda Ornella Vanoni e anche i fan che erano in attesa dei suoi concerti. La Vanoni è caduta, ha rotto il femore, è costretta a rimandare il tour. E’ la cantante che in una nota ha informato tutti dell’incidente aggiungendo che è certa riprenderà i suoi impegni a dicembre. 88 anni e la forza di sempre, la Vanoni è dispiaciuta, deve posticipare di un mese il suo tour Le Donne e la Musica. Nella sua comunicazione spiega: “Sono dispiaciuta, ho messo un piede in un buco e ho rotto il femore” la colpa per lei è dei marciapiedi disastrati che causano incidenti e questa volta è capitato a lei. Il 10 novembre era già pronta per esibirsi a Firenze ma questa data è già stata rimandata al 28 gennaio 2023.

Ornella Vanoni si fa coraggio da sola

Deve farsi coraggio, non è il primo stop che subisce ma ha ancora tante emozioni da provare e far vivere sui palchi del suo tour. “Ma forza e coraggio, ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e voi. Cari saluti”.

L’artista è già stata operata, un intervento ovviamente necessario con il relativo tempo di ripresa, la riabilitazione. E’ l’ufficio stampa di Ornella Vanoni che ha fatto sapere: “La tournée di Ornella Vanoni Le Donne e la Musica viene rimodulata nelle nuove date a causa di un intervento che l’artista ha subìto nei giorni scorsi”. Tornerà quindi il 3 dicembre, con circa tre settimane di ritardo rispetto alle date già annunciate, partirà da Padova per poi arrivare a Roma, Brescia, Milano e poi le date del 2023 da Bologna a Torino, Perugia, Firenze e Genova.

Ad aprile si era già fermata ammettendo i troppi dolori e l’agitazione, avendo ancora bisogno di riposo dopo l’altra brutta caduta che l’aveva costretta a letto per diverse settimane. In quella occasione la caduta era stata in treno. Aspettiamo tutti che si riprenda e torni più forte di prima dopo l’intervento al femore.

 

 

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.