News Musica

Loredana Bertè scrive le prime parole dopo l’operazione d’urgenza

Loredana Bertè rompe il silenzio e spiega come sta dopo l'operazione d'urgenza

loredana bertè come sta

Come sta Loredana Bertè? Sappiamo pochissimo dell’operazione d’urgenza a cui si è sottoposta Loredana Bertè ma adesso è lei a dire finalmente qualcosa. Quasi un mese fa il suo staff ha annunciato che la cantante era costretta ad annullare il tour, tutte le date previste per i suoi concerti; aggiungendo che non era in pericolo di vita ma il pericolo di salute era grave, l’artista rischiava troppo non operandosi immediatamente. E’ stata la sorella Leda a confermare che è vero, Loredana Bertè non è in pericolo ma si avvia alla ripresa, però anche lei non conosce i dettagli, sembra non aver sentito sua sorella ma solo i suoi collaboratori. Loredana Bertè però oggi ha rotto il silenzio, anche se solo con un post e nessun video.

Il messaggio di Loredana Bertè ai suoi fan dopo l’intervento

“Ciao a tutti! Io mi sto riprendendo, non vedo l’ora di tornare sul palco e di rivedervi. Ho approfittato di questa pausa forzata per ascoltare un po’ di musica, e mi sto anche guardando l’Eurovision!” così spiega che sta andando tutto bene e che prima o poi tornerà ai suoi concerti ma non c’è nessuna data.
“Ho riascoltato i grandi classici e scoperto nuovi talenti…la musica è sempre una grande fonte di ispirazione per me. Ci vediamo presto, un bacio!” ha proseguito e tutti sperano che quel “ci vediamo presto” arrivi davvero presto. Ricordiamo che lo staff aveva spiegato che il suo ritorno dipende dalla ripresa, potrebbe essere il prossimo autunno o inverno o la primavera del 2024. Bisogna solo attendere.

Sui social Loredana ha pubblicato una vecchia foto, non è uno scatto di questo periodo. Nessuno sa che tipo di operazione ha subito l’artista, c’è chi suppone si tratti di problemi alla schiena che non potevano attendere, altrimenti il dolore e il rischio erano gravi; chi invece pensa ad altro. Magari spiegherà la cantante cosa è accaduto e come sta, l’importante è che torni presto dal suo pubblico, alla sua musica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.