News Musica

Elettra Lamborghini, il concerto con il collo bloccato: “Mi vergogno tanto”

Elettra Lamborghini si esibisce al concerto con il collo bloccato e spiega tutto

elettra collo

Ieri sera Elettra Lamborghini aveva un suo concerto in Abruzzo, unica data e non poteva deludere i suoi fan. Prima di arrivare già in auto Elettra Lamborghini ha sentito il collo che si bloccava. Nel camerino ha dovuto chiedere aiuto ai soccorsi ma le hanno proposto di fare una siringa che a lei è sembra enorme.

La cantante non ha paura delle siringhe ma quell’ago l’ha visto enorme nonostante continuassero a dirle che era sottile. Alla fine ha stretto i denti e poco dopo Elettra Lamborghini era sul palco con i suoi ballerini. Ha cantato e ballato, tra le stories ha pubblicato alcuni momenti del concerto e poco fa ha spiegato se quella siringa l’ha fatta.

Elettra Lamborghini il concerto di Tottea

Era lì per la 17esima edizione della Notte Azzurra di Tottea, frazione del comune di Crognaleto; Elettra Lamborghini era pronta a salire sul palco. Evento con ingresso gratuito come ogni anno, ma erano davvero i tantissimi i fan arrivati per vedere e ascoltare l’artista. Bambini come sempre in prima fila e la famosa cantante e conduttrice televisiva non si è tirata indietro nonostante le difficoltà.

Collo bloccato

Con un collo bloccato puoi cantare con difficoltà ma ballare diventa davvero complicato, lei ci ha provato lo stesso, non avrebbe lasciato mai il suo pubblico senza spettacolo. Ha dato tutta se stessa ma si è ovviamente mossa meno del solito, rigida, soprattutto in alcuni momenti, durante alcune coreografie. Lo sa benissimo ma la paura di quella siringa era davvero grande.

Ha fatto la siringa?

Ieri sera ha mostrato i vari passaggi, il dolore al collo, tutto bloccato, poi l’arrivo dei soccorsi con la siringa. Alla fine ha fatto la siringa, si è lasciata convincere? Poco fa ha rivelato che si vergogna tanto, come sempre Elettra Lamborghini non perde la sua sincerità e spiega tutto. 

Come è andata a finire? Lo so mi vergogno tantissimo ma non l’ho fatta. Vi giuro che fare le punture a me non dà fastidio ma io non avevo mai visto una siringa così grande. Allora ho preso il Toradol, e l’ultima volta che ne ho sentito parlare è perché lo facevano in vena al mio cavallo perché era incontinente. Ma la siringa no, non l’ho fatta

Fa sorridere tutti il video di Elettra Lamborghini che osserva la siringa ma anche quello di questa sera in cui confida l’imbarazzo per non averla fatta. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.