News Musica

Elettra Lamborghini sviene dopo il concerto. Cosa è successo?

Appena terminato lo spettacolo ieri sera Elettra Lamborghini è svenuta

elettra lamborghini svenuta

Elettra Lamborghini è svenuta e lo racconta con la sua solita leggerezza. Ieri sera era a Mazara del Vallo in Sicilia, un altro concerto ad altissima temperatura, ovviamente soprattutto sul palco. Elettra Lamborghini come sempre non si risparmia per il suo pubblico e una volta terminato tutto lo spettacolo ha pagato il conto.

Termometri ad altissime temperature in varie regioni d’Italia, in Sicilia l’estate si fa sentire, il caldo non premia chi come l’artista è pronta sempre a regalare ai fan un gran divertimento. Elettra Lamborghini sui social lo racconta ridendo che è svenuta ma è ancora con le gambe all’aria, deve ancora riprendersi del tutto. (Altro problema per Elettra che resta con il collo bloccato ma non si ferma)

Elettra Lamborghini sviene ma non perde il buon umore

L’allegria e la leggerezza sono la sua forza ed è anche per questo che il suo tour Elettraton richiama tantissime persone. Tutto esaurito per vedere sul palco Elettra Lamborghini e tutto questo affetto non può che caricare la cantante. Prima e dopo ogni concerto lei posta storie dietro le quinte, ovviamente non mancano quelle sul palco. Ritmo, colore, grande energia. Prima di salire sul palco c’è sempre tanta emozione, poi quando la musica finisce eccola di nuovo nel camerino ma ieri sera per la Lamborghini non è stata una bella esperienza.

Qualcosa non è andato nel verso giusto, Elettra Lamborghini fa in tempo a scendere dal palco e sviene. “È finita così, sono svenuta dal caldo appena terminato lo show, faceva davvero tanto tanto caldo”. Lo dice ridendo di se stessa mentre un collaboratore l’aiuta a tenere le gambe sollevate.

 

elettra Lamborghini capelli
Elettra Lamborghini

Troppo caldo o troppi cannoli

Ieri sera c’erano più o meno 40 gradi e ha sudato tantissimo, immagina che sia stata proprio l’eccessiva perdita di liquidi a farla poi sentire così male da svenire. Si prende in giro e mostra il vassoio di cannoli siciliani, meravigliosi. Ammette che ne ha mangiati un bel po’, forse anche quello ha contribuito al malessere. 

Non perde mai il buon umore e in più ha grandi soddisfazioni in questo periodo. Elettra sta riscuotendo un successo dopo l’altro. Il suo tour terminerà il 10 settembre in Sardegna, a Sassari; le sue canzoni le ascoltiamo di continuo in radio, le cantano adulti e bambini. Mani in alto è diventato disco d’oro e tutto questo le dà energia ed entusiasmo per non fermarsi sul palco per i suoi fan. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.