News Musica

La verità su Annalisa la ribadisce Maria de Filippi: “La gente se n’è accorta tardi”

Che spettacolo Annalisa ad Amici: la verità sul suo successo l'ha detta tutta Maria de Filippi

annalisa ad amici

Puntata molto emozionante quella di Amici 23 per Maria de Filippi che ha coccolato con il suo sguardo materno una delle creature migliori nate nella scuola di Canale 5. Perchè Annalisa non è solo una delle migliori cantanti, vocalmente parlando, nate nella scuola di Maria de Filippi. Non è solo uno dei talenti più preziosi scovati dal programma di Mediaset ma è anche una bellissima persona. E lo è sempre stata. Come è sempre stata bravissima a cantare, anche se qualcuno, come ha fatto notare la conduttrice di Amici, se n’è accorto un po’ tardi.

Il mondo della musica è così. Succede a tanti di arrivare ad altissimi livelli dopo anni di canzoni bellissime ma non apprezzate. Succede a tanti di esplodere, poi di essere messi da parte ma di continuare sulla retta via, come hanno fatto i The Kolors, che dopo essere esplosi con Amici e aver fatto anni ai massimi livelli, erano usciti dalla classifiche che contano. Ma insieme ad Annalisa questa estate, si sono ripresi tutto quello che per qualche anno non hanno avuto. Una enorme soddisfazione anche per Maria de Filippi. L’estate ha visto il dominio di Annalisa e di Stash, e per chi ha lavorato accanto a questi talenti, è sicuramente bellissimo vedere i numeri che macinano e hanno macinato.

Le bellissime parole di Maria de Filippi per Annalisa

Annalisa è stata ospite della puntata di Amici 23 in onda oggi, 8 ottobre e dopo aver giudicato la gara dei cantanti, con la sua personale classifica, si è esibita sulle note di Ragazza sola.  “Cosa è successo quest’anno non si sa”. Immediata la replica di Maria De Filippi, che dolcemente ha aggiunto: Sei sempre stata brava. A volte la gente se n’è accorge tardi. L’importante è che se ne accorga”. Ed effettivamente questa è la storia di Annalisa

L’estate di Annalisa e Maria de Filippi: le foto delle nozze

Maria non può che godersi il successo di Annalisa in questo anno per lei magico. La conduttrice ha ricordato tutti i successi di Annalisa, i numeri assurdi che ha portato a casa in questo ultimo anno e i record macinati in estate. E’ orgogliosa di lei e di tutto quello che ha fatto, chi non lo sarebbe!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.