News Musica

Il regalo della Rai ad Angelina e Mango è da brivido (VIDEO)

E' dolcissimo il regalo che la Rai ha scelto di fare ad Angelina Mango rieditando una puntata di Techetechetè: una emozione speciale per tutti

angelina mango rai

Angelina Mango si sta godendo i primi giorni dopo la vittoria al Festival prima di tornare in pista per dedicarsi alla sua musica ma anche alla preparazione dell’Eurovision Song Contest. Oggi la vedremo sul palco di Amici, lì dove tutto è iniziato. Si torna a casa anche per celebrare con Maria de Filippi lo straordinario successo. E non sarà la sola. Nei primi 5 posti al Festival del 2024, tre sono gli ex concorrenti del talent di Canale 5. Angelina al primo posto, Annalisa al terzo e Irama al quinto. In pratica se volessero in quel di Mediaset potrebbero fare un Festival solo con gli ex concorrenti del programma di Maria de Filippi!

Ma torniamo ad Angelina e al bellissimo regalo che la Rai ha deciso di fare alla sua famiglia. Ieri sera è andata in onda la puntata di Techetechetè dedicata a Pino Mango, straordinario cantante e papà di Angelina. La Rai ha deciso di fare una piccola modifica alla puntata che era stata già trasmessa qualche mese fa. Come potrete vedere nel video che vi mostriamo, nella parte in cui Mango intona La rondine, segue poi la versione di Angelina, quella regalata al pubblico nella serata delle cover.

Angelina e Mango insieme nella puntata Per riaverti Pagherei di Techetechetè

Nella serata delle cover, Angelina non si è aggiudicata la vittoria con il suo dolcissimo omaggio al papà ma il messaggio che ha scelto di lanciare, ha davvero lasciato il segno ed è stato impossibile, almeno per le persone di animo buono, non commuoversi ascoltando la voce della cantante, sulle note de La Rondine.

La Rai ha quindi fatto un bellissimo omaggio a tutta la famiglia Mango e anche ai fan del cantante lucano che lo hanno perso troppo presto ma che possono ascoltare la sua musica per sentirlo sempre vicino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.