News Musica

Flaza cacciata da Amici sbarca a Nuova scena

Dove avete già visto Flaza una delle giovani rapper milanesi del talent Nuova scena in onda su Netflix? E' una ex concorrente di Amici...

flaza nuova scena ex concorrente amici

Forse qualche giovanissimo spettatore di Nuova Scena che segue anche Amici, si sarà chiesto , dopo aver visto i primi episodi del talent di Sky, dove avesse già visto una delle protagoniste. Parliamo di Flaza che è stata scelta da Rose Villain per far parte del suo team di giovani rapper milanesi. Non sbagliavate perchè Flaza ha un volto conosciuto. La giovane rapper infatti aveva cercato il successo nella scuola di Amici ( nell’edizione di LDA e company) ma non aveva avuto molta fortuna. Talento a parte, Flaza, nome all’anagrafe Flavia Zardetto, era stata punita diverse volte con dei provvedimenti disciplinari fino ad arrivare poi alla squalifica. Cosa che si è vista poche volte nella scuola di Amici ma che è accaduta. E se Flaza ha portato persino la buonissima Lorella Cuccarini a prendere un provvedimento così serio, vuol dire che era proprio ingestibile…

Prima di mandarla via dalla scuola, Lorella Cuccarini le aveva detto: “Purtroppo non è il primo episodio, questo è l’ultimo di una serie di cose successe nelle settimane. Tutte hanno pesato sulla tua permanenza qui, Flavia. Ti ho parlato e pensavo avessi capito. Credo nel tuo talento, ma ti ho detto che questo non basta. In una comunità bisogna saper starci!. Flaza non si è persa d’animo e a quanto pare ha continuato a fare musica. Cerca però anche stavolta la strada del talent per essere lanciata nel mondo della musica. Ad Amici diceva che forse non era capita, a Nuova scena troverà invece il posto giusto per fare la sua musica?

Flaza da Amici a Nuova scena

 Flaza è stata scelta tra i giovani rapper del panorama emergente milanese, da due pilastri di questo genere di musica, Rose Villain ( che è uno dei giudici di Nuova scena ) e Guè Pequeno guest star nella puntata del provino dell’ex cantante di Amici. Quando si è presentata al provino, Flaza ha spiegato quello che è oggi il suo punto di vista dicendo che per una donna emergere sulla scena rap è più semplice perché si è in numero minore rispetto agli uomini: “Per noi è complicato avere voce, ma una volta che la hai spicchi“. Una considerazione che ha trovato Rose Villain d’accordo ma in parte. Per una donna fare una musica diversa nel mondo del rap non è cosa semplice. Anche per questo la giovanissima giudice di Nuova scena spera di poter dare spazio sul palco a delle giovanissimi rapper che meritano di avere successo e di intaprendere una carriera fatta di musica.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.