News Musica

Brividi ed emozioni con Tananai ed Elodie sulle note di Tango (VIDEO)

Tananai ed Elodie hanno stupito tutti con il duetto all'Arena di Verona: che brividi sulle note di Tango

tango elodie e tananai arena di verona

Andrà in onda questa sera lo spettacolo di Una Nessuna Centomila dall’Arena di Verona. Lo show è stato registrato e anche per questo da giorni sui social, circolano molti video delle esibizioni di tutti gli artisti sul palco di questa magica serata. Tra gli altri, anche Tananai ed Elodie che hanno cantato insieme Tango, la meravigliosa canzone che non può che far emozionare tutti. E infatti il video di questa esibizione è diventato uno dei più virali e questa sera, su Rai 1, chi non era presente all’Arena di Verona potrà godersi lo spettacolo ascoltando e ammirando l’esibizione di Tananai ed Elodie.

Dobbiamo convincere le donne che dalla violenza si può e si deve uscire“, sottolinea Fiorella Mannoia sul palco – “Cerchiamo di dare un incentivo di coraggio per affrontare questo problema. La nostra è una chiamata alle arti perché con la musica e la cultura ce la possiamo fare!”. Una serata piena di messaggi, una serata di musica ed emozioni e nel caso dell’esibizione dei due cantanti, anche da brividi!

>>>>>>>> Scaletta Una Nessuna Centomila 8 maggio 2024: l’ordine di uscita dei cantanti

Elodie e Tananai cantano Tango all’Arena di Verona

Il video di questa esibizione ha lasciato davvero il pubblico presente senza parole ma non solo. Molti hanno notato anche il feeling tra i due cantanti e dunque, è esploso, come succede spesso in questi casi, il gossip. Chiaramente Elodie e Tananai sono solo amici ma le voci corrono!

Si è persino parlato di una possibile scenata di gelosia di Andrea Iannone a Elodie ma immaginiamo che siano solo voci e che non ci sia davvero nulla di vero in queste indiscrezioni, vista anche la seria tematica della serata, non di certo una sagra di paese. L’appuntamento con questo duetto, con Elodie e Tananai è dunque per questa sera su Rai 1.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.