News Musica

Al Bano sta male? “Una notizia da schifo” commenta il cantante: “io sto bene grazie a Dio”

Al Bano costretto a fare un video e mostrare che sta bene, che le notizie da schifo hanno le gambe corte

al bano fake

Ancora una volta Al Bano si sente prigioniero di una fake news, ancora una volta un personaggio famoso è vittima di notizie false, quelle che Al Bano definisce notizie che fanno schifo ed ha tutte le ragioni del mondo. C’è chi ha voglia di scrivere che Al Bano sta male, che il cantante è morto, che è spacciato, non ha futuro ma “grazie a Dio sto bene, lo possono dimostrare e il lavoro grazie a Dio è tanto. E grazie a Dio queste notizie si commentano da sole, queste notizie che fanno davvero schifo”. E’ a Cellino San Marco l’artista, sta benissimo e si vede, non c’è come sempre e per fortuna un minimo di verità su quelle ultime e terribili notizie, false notizie. 

Al Bano sta male? Una notizia da schifo è il commento del cantante

Tutto arriva ancora una volta dal nulla ed è sempre la stessa storia. L’81enne ha voluto subito bloccare tutto prima di far prendere un colpo alle persone a lui care ma anche ai fan. Al Bano Carrisi ha così rassicurato tutti. Con un video pubblicato sul suo profilo social ne ha dette quattro ha chi ma messo nero su bianco che stava male, che era morto. E’ arrabbiatissimo il cantante che si scaglia contro chi ha messo in giro questa voce assurda. Non è il primo personaggio famoso che deve subire una cosa del genere, illazioni sulla sua salute, che inevitabilmente lo metterebbero anche in difficoltà sul lavoro. Bugie create ad arte per guadagnarci sopra, senza pensare alle conseguenze.

“Ancora una volta prigioniero di una fake news, per chi non lo sapesse è una schifezza di notizia”, ha esordito il cantante nel suo breve filmato. “Le notizie false hanno le gambe cortissime… anzi senza gambe. Felicità a tutti” ha scritto Al Bano pubblicando il video.

>>>> Romina esplode e difende Al Bano

“Io sto bene, grazie a Dio, e lo posso dimostrare. Grazie a Dio il lavoro è tanto e posso assolverlo alla grande perché mi piace. Grazie a Dio si commentano da sole queste notizie che fanno veramente schifo… ci serve una definizione migliore? No! E’ una notizia da schifo. Allora ciao a tutti da Cellino San Marco, un grande abbraccio e un grande carico di felicità e un buon tutto come sempre a tutti quanti voi”. 

Tantissimi in poco tempo hanno augurato ad Al Bano lunga vita, gli hanno scritto di non arrabbiarsi, tanto nessuno ci crede. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.