News Musica

Gaia annulla il concerto. Come sta? “Il corpo fa brutti scherzi”

A Gaia dispiace da morire ma non sta bene, ha annullato il concerto di questa sera. Come sta?

gaia concerto

Come sta Gaia? Ha annullato il concerto di questa sera previsto da tempo. La salute viene prima di tutto e lei lo sa bene, spiega che il suo corpo ha deciso di fare brutti scherzi ma è così dispiaciuta di non potere salire sul palco in Sardegna. Che succede? Gaia sui social è la prima ad annunciare che annullata la data in Piazza del Minatore a Gonnesa e a promettere che tornerà presto ma non dice quando. 

Il suo tour estivo è lungo, da maggio a settembre Gaia ha tante date, può capitare di non essere in gran forma un giorno o forse più giorni. Il 20 agosto, oggi, doveva arrivare a Cagliari per poi ripartire subito per un altro concerto il 22. Leggi anche Il viso di Gaia senza filtri, la scelta della cantante di mostrare i problemi alla pelle

Come sta Gaia dopo avere annullato il concerto a Gonnesa?

Era quasi alla fine del suo tour quella di stasera e poi altre tre, queste le date ufficiali, oggi però Gaia si ferma. Sarà a Reggio Calabria dopodomani? 

“Bellezze, il mio corpo ha deciso di fare brutti scherzi proprio adesso e la data di domani in Piazza del Minatore a Gonnesa è purtroppo annullata” ha scritto Gaia aggiungendo che ci teneva tantissimo, che le dispiace da morire.

Al pubblico che stasera l’attendeva numeroso ha detto: “Prometto che tornerò prestissimo per recuperare come si deve”. Di certo una scelta difficile per la cantante che forse paga il conto di ritmi serrati dei concerti ma lei di recente è stata molto sincera e ha anche confidato altro. 

Gaia ha parlato delle difficoltà che accompagnano la sua vita da artista, le ansie, la solitudine, i momenti di vuoto. Questa volta non ha detto molto, non è scesa nei dettagli, non ha spiegato quali difficoltà ha avuto, perché il suo corpo le ha imposto uno stop. 

Si tratta però solo di una pausa temporanea, la data di Gonnesa sarà recuperata e ci auguriamo il più presto possibile. Di certo a breve la cantante o chi per lei dirà se sarà sul palco in Calabra il 22 agosto. Di certo la sua musica sarà più forte che mai, presto ma niente è più importante della sua salute. 

La cantante è attesa venerdì 22 agosto a Palmi (Reggio Calabria) in piazza 1º maggio. Il 23 agosto a Padula (Salerno) presso la Certosa di San Lorenzo. Infine, il 13 settembre a Cuneo nel corso dell’evento Connessioni Festival. Le tre date al momento risultano confermate

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.