Karima sul tour di Alessandra Amoroso col pancione, chiarisce che era ironica
Karima ce l'aveva con Alessandra Amoroso quando ha fatto quel commento sulla sua rivoluzione di donna in tour col pancione?
Karima ha dovuto chiarire che lei e Alessandra Amoroso sono amiche. Colleghe dai tempi di Amici, oggi cantanti apprezzate e amate solo che Alessandra Amoroso ha avuto più successo e continua ad averlo. Per Karima Ammar la strada è sempre stata più in salita ma è quando commenta del tour col pancione che ricorda a tutti che lei l’ha già fatto 13 anni prima.
Il settimanale Grazia scrive “La rivoluzione di Alessandra Amoroso” perché lei ha appena terminato il suo tour in giro per l’Italia e l’ha fatto con un gran pancione, fiera di ricordare a tutti che la gravidanza non è certo una malattia. Karima ha commentato e ha dovuto poi chiarire. Leggi anche Lacrime per Alessandra Amoroso e amore: la proposta di matrimonio arriva alla fine del tour (VIDEO)
Alessandra Amoroso non è l’unica col pancione sui palchi
Stiamo vedendo lo stesso percorso anche di Anna Tatangelo ma ci sono tanti altri nomi oltre ad Alessandra Amoroso. Altre cantanti magari preferiscono fermarsi ma tutto è molto soggettivo, dipende dai lavori che magari hanno già iniziato o dal come procede la gravidanza.
L’ex di Amici sotto il post di Grazia con la copertina dedica ad Alessandra Amoroso ha scritto: “Beh, l’avevo dimostrato anche io 13 anni fa con un tour di 25 concerti in gravidanza, compresi concerti in America. Ma non ho abbastanza follower per essere intervistata da Grazia e raccontare la mia storia”.
Sembrava una polemica innescata ma c’è chi ha difeso subito Karima: “E che ha scritto di male? Ha detto una verità se non avesse un seguito non l’avrebbero intervistata, come Karima Alessandra Amoroso ci sono tantissime donne che lavorano fino al giorno del parto! E nessuna donna o una maggioranza vede il parto come una malattia! Perché non lo è se è desiderato!”.
Ma la Ammar ha dovuto placare gli animi, ovviamente i fan o chi non aveva notato che lei aveva aggiunto delle risatine e un cuore ma anche una bella fiamma che arde sempre.
“Ero ironica, e sono amica di Ale… Non era nei confronti di Ale che è un’amica, ma piuttosto verso la dinamica italiana di alcune circostanze. Tutto qui”.
Già tempo fa a Fanpage aveva confidato il dispiacere sulle scelte degli artisti per il festival di Sanremo: “Un tempo era la scoperta di nuovi talenti, oggi spesso sembra una gara di popolarità basata sui follower. Il Festival della musica italiana rischia di essere vittima di dinamiche che con la musica hanno poco a che fare”.