News spettacolo

Katy Perry figlia del diavolo, le dichiarazioni choc di suo padre

Dichiarazioni choc del padre di Katy Perry: è figlia del diavolo


Katy Perry è abituata a leggere un pò di tutto sui giornali: sempre al centro di scandali e di situazioni imbarazzanti se ne sarà fatta ormai una ragione, questo è anche il segreto del suo successo. Chissà però cosa avrà pensato dopo aver letto le dichiarazioni di suo padre. L’uomo ha detto che Katy è la figlia del diavolo, parole davvero forti per un genitore. Ma cosa avrà voluto dire? Il padre di Katy, per chi non lo sapesse, è un predicatore e digerisce poco il fatto che sua figlia sia una popstar ma in particolare non ama il suo stile di vita e il suo modo di essere. E’ troppo provocante, troppo ammiccante, troppo sensuale: tutti ingredienti che fanno di lei la figlia del diavolo.

Alla faccia della cocca di papà. Katy a quanto pare non lo è affatto. Suo padre infatti più volte e in diverse interviste ha dichiarato di essere scioccato da come milioni di persone seguano sua figlia nei concerti e la venerino quasi fosse una santa. “Una volta sono andato a un concerto di Katy e ci saranno state 20mila persone. Ho osservato questa generazione in estasi, quasi sembravano dei fedeli. Ho pianto continuamente perché adorano qualcosa di sbagliato” queste le parole del padre della bella cantante.

Per ora la Perry non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, difficile davvero immaginare cosa si possa rispondere a un simile attaccao. Potrebbe però prenderla bene, in fondo per lei questa è tutta pubblicità!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.